Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
come è giusto che sia .... lui il culo se lo è fatto per avere certi privilegi, ora il culo mi sembra giusto che se lo facciano anche gli altri .... troppo comodo arrivare e trovare una bella motina bellè pronta e già rodata ....
Esattamente esatto
il resto è noia
;)
-
Citazione:
Python
come è giusto che sia .... lui il culo se lo è fatto per avere certi privilegi, ora il culo mi sembra giusto che se lo facciano anche gli altri .... troppo comodo arrivare e trovare una bella motina bellè pronta e già rodata ....
straquoto
-
Citazione:
Ken-T3
prossimo anno spies in GP insieme ad edward!
probabile che gareggi nell'ultima gara gp in novembre!
pensavo una cosa,perche passare in GP quando ancora non si ha un titolo di campione!
io avrei fatto un altro paio di anni in SBK per farmi altra esperienza e per qualche titolo!
vero...
-
Citazione:
Python
rossi ha cominciato a correre con una cagiva ufficiale consegnata da castiglioni
DI CHE CULO PARLI?:ph34r:
-
beh,col titolo ancora in ballo...direi che non è una scelta felice...
pensa poi se non vince in SBK...
come pilota è valido...Toseland non è al suo livello...
anche secondo me la Yamaha si stà cautelando per il futuro. Rossi comincia ad avere qualche annetto di troppo sulle spalle...
-
Mi dispiace per la SBK... questa serie sta perdendo i propri campioni uno dopo l'altro... :cry:
Spies sara' eclissato, come Toseland e come Edwards. :cry:
Pero' vien su Cultshow dalle SS! :w00t: Come azzo si scrive! :tongue:
-
complimenti a spies.... magari si poteva farsi ancora un pò le ossa lì...
-
Citazione:
papitosky
rossi ha cominciato a correre con una cagiva ufficiale consegnata da castiglioni
DI CHE CULO PARLI?:ph34r:
:laugh2::laugh2:
ma la Yamaha quando l'ha presa lui te la ricordi?
O dobbiamo cercare su Youtube??
Quanto a Spies avrà la M1 ufficiale, solo che si chiamerà Tech3.
Quindi poche palle potrà dimostrare di andare forte da subito.
Per il discorso piloti, è vero che dalla SBK hanno sempre fallito, ed anche Hopkins veniva dall AMASBK.
Spies però sembra un po' meglio.
Che però in motogp siano un'altro pianeta l'ha dimostrato Simoncelli, dalla 250 al podio in una gara è un bel risultatino....:biggrin3:
-
Citazione:
Rickystyle
noooooooo!!!spies,pure tu...ma ziocan fa ben schifo ai piloti la sbk!??!
Già :cry:
-
Vedimo se bravo come in sbk