Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless1972
a catania :wub:
:wub::wub::wub:
-
-
Citazione:
Mamba
facciamolo a Boara
ma non hai da lavorare te?
-
Citazione:
fearless1972
vada per bologna-sud dai!!!!!
che giorno?
io sarei per il 13 dicembre:wink_:
-
Citazione:
Disagiato
:smoke_: sempre ste date senza senso......il 13 mi sembra un numero poco disagiato......direi il 17
-
Citazione:
Disagiato
ma a novembre non e' meglio?
-
Citazione:
fearless1972
ma a novembre non e' meglio?
spiegami il perchè novembre èmeglio di dicembre..?!?!?
per me è meglio dicembre, visto che c'è già della gente che va alla fiorentinata, e poi a dicembre è più facile che ci sia molto freddo, quindi verrebbero quasi tutti in auto come l'anno scorso...
invece magari a novembre capita la domenica con 15 gradi e uno giustamente vorrebbe fare un giretto:ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
spiegami il perchè novembre èmeglio di dicembre..?!?!?
per me è meglio dicembre, visto che c'è già della gente che va alla fiorentinata, e poi a dicembre è più facile che ci sia molto freddo, quindi verrebbero quasi tutti in auto come l'anno scorso...
invece magari a novembre capita la domenica con 15 gradi e uno giustamente vorrebbe fare un giretto:ph34r:
:smoke_: pensavo che le seghe le facessi in modo tradizionale....invece te le fai anche mentali......che casso ti frega se uno va in moto in treno in auto in aereo vuol farsi un giro una trombata una cagata dietro l' albero ......l' importante alle 13 siam tutti seduti a strafocare
-
Citazione:
yatta
:smoke_: pensavo che le seghe le facessi in modo tradizionale....invece te le fai anche mentali......che casso ti frega se uno va in moto in treno in auto in aereo vuol farsi un giro una trombata una cagata dietro l' albero ......l' importante alle 13 siam tutti seduti a strafocare
che palle che fai venire.... hai le tue cose??:ph34r::ph34r:
-
dai facciamo come l'anno scorso DC!!!