Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
i nostri cari AMICI non sanno un bel caxxo di una intera regione un tempo eccellenza a livello mondiale per la meccanica di precisione , l'elettronica e l'informatica , per non parlare delle aziende dell'alluminio ( vedi cuki ) che sono guardacaso tutte state assorbite dal gruppo di Benedetti e chissa' come o perche' finite miseramente svendute a pezzetti e poi chiuse.
naturalmente la buona tecnologia e' finita in cina e india.
eh si...
per parcondicio un bell'esempio di imprenditore da risarcire.
caxxo ragazzi non ci fate incazzare con sti post che qui il lavoro l'anno perso in decine di migliaia per questo personaggio qua'...
Tu conosci altre aziende di computers europee che sono sopravvissute all'ingresso dell'estremo oriente sul mercato? Dimmi pure, quali?
Guarda che il Gruppo CIR dà lavoro a decine di migliaia di persone, nella mia provincia sono 3 le aziende del gruppo e tutte floride e attivissime.
Poi, se non vuoi parlare del fatto che Berlusconi ha corrotto giudici per soffiare la Mondadori a De Benedetti fai pure, ma almeno non diciamo cose con poco senso.
-
Citazione:
Ads
Tu conosci altre aziende di computers europee che sono sopravvissute all'ingresso dell'estremo oriente sul mercato? Dimmi pure, quali?
Guarda che il Gruppo CIR dà lavoro a decine di migliaia di persone, nella mia provincia sono 3 le aziende del gruppo e tutte floride e attivissime.
Poi, se non vuoi parlare del fatto che Berlusconi ha corrotto giudici per soffiare la Mondadori a De Benedetti fai pure, ma almeno non diciamo cose con poco senso.
mi fa piacere quel che dici.
spero che i soldi giustamente pagati dalla fininvest servano per riattivare qualche altra azienda.
ciao.
-
Citazione:
tonidaytona
ma che bello quando la giustizia lavora con i ns. soldi per risarcire un personaggio che ha fatto tanto del bene.
mi conforta poiche' a questo punto immagino che verranno risarciti anche tutti quelli che hanno investito i loro risparmi in bond e azioni che sono finite...chissa'???
e' tutto giusto.
certo che vedere certi intelletti di sinistra aggrapparsi alla causa de benedetti pur di godere vedendo berlusca colpito mette una tristezza infinita!!
una pena.
Bersani, salva ti prego la sinistra e rimetti in sesto questo paese.
dico seriamente.
saluti.
questo governo x stare in piedi ha bisogno del lodo alfano e si è dimostrato (quando possibile) che corrompono giudici e chissà quante altre immondezze che vengono fuori da ogni settore,
ragazzi prima di tutto chi sta al governo dovrebbe avere anche un briciolo di onestà x il bene del paese, eddai......orami è troppo evidente
il bello è che poi il governo accusa i magistrati di essere cattocomunisti, si quando non reiscono a corromperli,
che schifo di paese !!! vomito :sick:
-
Citazione:
tonidaytona
Berlusca non e' un santo e lo so benissimo pure io che l'ho votato.
ma almeno non si sono mai visti cortei di migliaia di "buttati fuori" dalle sue aziende.
resta un gran filibustiere o forse peggio ( sempre da dimostrare ).
pero' dalle nostre parti si mangia quando i camini delle fabbriche sbuffano vapore altrimenti sono caxxi amari.
del risarcimento in oggetto penso che SIA UNA GRAN PAGLIACCIATA ALL'ITALIANA!!!
UNA VERGOGNA PER COPRIRNE ALTRE 100000!!!
Hai mai sentito parlare di Standa?
Sai di chi era?
Sai se è attiva e florida?
O Pagine Utili?
Non sei a conoscenza di licenziamenti in queste aziende? Beh, informati, allora.
Sul fatto che Berlusconi sia "un gran filibustiere (sempre da dimostrare)" cosa intendi? hai letto in che 3d stai postando? Di che altre dimostrazioni hai bisogno oltre a questa, ai Dell'Utri condannato a 9 anni per mafia, ai boss mafiosi assunti in villa ad Arcore, alle decine di società offshore, ai Previti fatti ministri e condannati per corruzioni da migliaia di miliardi?
Ma soprattutto, hai letto questo 3d?:ph34r:
-
Citazione:
Ads
ciao
caro ADS
sono contento per la tua zona ma vi auguro lo stesso buona fortuna, ne avrete bisogno
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
caro ADS
sono contento per la tua zona ma vi auguro lo stesso buona fortuna, ne avrete bisogno
ettore
Ciao, ti ringrazio per il "buona fortuna" che contraccambio.
Non mi hai risposto se conosci altre aziende di computer europee sopravvissute produttivamente all'avvento della produzione dell'estremo oriente. Forse che non ne conosci? Forse perchè non ne esistono... :wink_:
Tra l'altro la Olivetti era azienda decotta quando è stata acquistata da De Benedetti, producevva macchine per scrivere, e con la nuova proprietà era stata convertita in azienda di alta tecnologia con la produzione in Italia, con migliaia di addetti.
Produzione che, come TUTTE le produzioni di computers in europa e nel mondo occidentale, non è sopravvissuta all'avvento delle produzioni orientali.
-
Citazione:
tonidaytona
mi fa piacere quel che dici.
spero che i soldi giustamente pagati dalla fininvest servano per riattivare qualche altra azienda.
ciao.
l'atto di giustizia che ho recepito é puramente legale ... per quanto concerne l'economia non starei troppo a lodare chi crea posti di lavoro, perché non lo fanno di certo per altruismo ... perché se ci fosse anche solo un minimo di senso civico e sociale non chiamerebbero illustri consulenti per risparmiare sui posti di lavoro, quando ancora non hanno rinunciato a nulla nel loro privato ... e questo vale per Benedetti, Maledetti, Qui Quo e Qua ........
-
Citazione:
natan
non starei troppo a lodare chi crea posti di lavoro, perché non lo fanno di certo per altruismo ...
Invece i dipendenti lavorano per altruismo vero? Tutti lo fanno per guadagnare, datori di lavoro e dipendenti.
Soliti discorsi da sciur padrun dalle belle braghe bianche.....
-
Citazione:
Flydive
Soliti discorsi da sciur padrun dalle belle braghe bianche.....
föra le palanche, föra le palanche...... :rolleyes:
-
pagareeeeeeeeeeeee...........
la standa da noi ha chiuso ben 11 anni fa lascia ndo sul lastrico decine di famiglie.
3 anni fa pagine utili, utili al ca@@o, mi ha RUBATO @180 + iva per pubblicità sul loro giornale per 2 anni.....sto ancora aspettando le 10 copie che mi spettavano da regalare ai clienti.........dopo numerose telefonate un loro dirigente, o chi per lui, mi diceva che la ditta era in liquidazione.......
GRAZIE......................