beh comprare un Harley per le sue prestazioni è una contraddizione in termini secondo me
;)
Visualizzazione Stampabile
bella ma e' come andare in tram......:wacko:e un ferro da stiro....:tongue::dry:dry:
:laugh2::laugh2::laugh2: ne ho lette di tutti i colori, ed era proprio ciò che volevo...:tongue:
E' vero, è la meno Harley delle Harley, anzi, i meccanici della Numero Uno di Milano l'hanno definita un'Harley da tedeschi...:sick: :laugh2:
PERO'...:biggrin3:
Concordo con Enzo se vuoi prestazioni da una moto, non ha senso scegliere Harley Davidson) tuttavia ha un'accelerazione bruciante:blink:, provata poco fa per la seconda volta e ci son rimasto 'male'... :wacko:
Certo, è agile come un Landini (anzi, forse pure di meno) ma non credo che in questo differisca molto dalla Rocket..
Il fatto è che mi ha stregato...:wub:
Vi terrò aggiornati, intanto le critiche (come pure le lodi) sono sempre ben accette... :biggrin3:
Beh beh beh!
:smoke_: parliamo di Night Road ?????....ciucciatevi il calzino....
http://www.bikeexif.com/wp-content/u..._rocketeer.jpg
Prendi una Rocket altrimenti devi cambiare il gilet..:rolleyes: vabbe' tanto ...:tongue:
Ho visto la Night Rod all'EICMA l'anno scorso, niente da dire, bella è bella, ha un che di "cattivo" che non dispiace.
Però il serbatoio in plastica...:sick::sick::sick::sick: MA DAAIIIIIII...