Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LucianoElba
speriamo tu schianti! E che in galera ti facciano qualche servizio!
Sicuramente per il servizio et similia in galera non ci è neanche arrivato credimi..
-
chissa' come la interpreterebbe platone.
-
Citazione:
Tiello
x colpa del vaticano non possiamo mettere la pena di morte....ma come vorrei essere in america in questi casi...e vederlo morire fulminato in diretta nazionale
Ennò! la pena di morte no!! a parte le valutazioni morali il tipo se la cava con 2 o 3 secondi di dolore e poi Amen...
Io dico che un bel paio di tenaglie ( arruginite) dovrebbe far parte della dotazione di ogni pattuglia..
becchi una di queste bestie ( e mi scusino le bestie)?? Strach!! elimini "l'oggetto" e te ne vai.... "Via iil Dente via il Dolore" diceva mio nonno...:mad::mad:
-
-
-
-
Citazione:
black panther
al di là di tutto ritengo alcuni interventi esagerati...
esagerare qui è facile, siamo su un forum e cmq sono solo parole ;)
quello là invece ha esagerato dal vivo probabilmente segnando inesorabilmente degli innocenti e forse anche x sempre
http://digilander.libero.it/le.facci...varie/c036.gifhttp://digilander.libero.it/le.facci...varie/c036.gif
-
Mah...in questi casi bisogna essere lucidi e non lasciarsi prendere dalla emotività del momento, pertanto credo che per risolvere il problema dalla ...radice, basti semplicemente la castrazione.
-
Citazione:
oldbonnie
Mah...in questi casi bisogna essere lucidi e non lasciarsi prendere dalla emotività del momento, pertanto credo che per risolvere il problema dalla ...radice, basti semplicemente la castrazione.
Infatti esiste quella chimica per i pedofili, indotta da farmaci che inibiscono completamente le pulsioni sessuali..non credo che la legge legalizzi il taglio di pisello selvaggio..:biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Infatti esiste quella chimica per i pedofili, indotta da farmaci che inibiscono completamente le pulsioni sessuali..non credo che la legge legalizzi il taglio di pisello selvaggio..:biggrin3:
no no, un taglio deciso e via andare