Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
krupica
Le supersportive con 2 cm. di gomma nuova per lato: o impari a piegare o torni a guidare il Majestic, tanto il concessionario ancora non è riuscito a rivenderlo!
eheheh esatto.......
quotato in pieno:wink_: :wink_: :wink_:
-
non trovo moto "antipatiche"
semmai motociclisti (o pseudo...)
come il di krupica pensiero...
-
Hornet, tutti i modelli :sick:
-
Citazione:
joeblack79
le bmw con il motore boxer!!!
i proprietari soprattutto
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
potere bmw 100 cs 1984 89.000 km di onorato servizio
[IMG]http://img127.imageshack.us/img127/4613/foto0092vs7.jpg[/IMG]
-
Citazione:
krupica
Le supersportive con 2 cm. di gomma nuova per lato: o impari a piegare o torni a guidare il Majestic, tanto il concessionario ancora non è riuscito a rivenderlo!
con i centauri tuta di pelle con gobba e le saponette limata o da altri o con la mola montate all'incontrario :biggrin3:
-
Citazione:
mcbart
Monster base, FZ6, CB500, Bandit ..... ne tengo na cifra.
McBart, io ho il Cbino 500 e per me e' un mito.............;)
Vabbe' un saluto :)
Era un pèo' che non ci si sentiva
Ciao
Volpe
-
Non sopporto le Hornet e relativi proprietari.
E' realizzata con la stessa tecnologia di uno scaldabagno e PURE MALE, non ha nessuna "chicca" solo soluzioni per economizzare la produzione... e tutti quelli che ci sono sopra sembrano che abbiano sotto il culo una Black Mamba... Ma se quando la andate a prendere nel parcheggio dovete LEGGERE la targa per trovare la vostra!
Per non parlare delle prestazioni.
-
le coreane. bleah! ma come si fà!
-
Citazione:
gp.triple
nn sono d'accordo con te il saluto lo si fa al motociclista a prescindere dalla moto...
il motociclista non sceglie Hyosung...
-
Citazione:
Sim1
Beh non tutti possono spendere 11500 euro per una moto e magari piuttosto di realizzare la propria passione si accontentano di una koreana...io rispetto tantissimo queste persone
se allo stesso prezzo puoi prendere una suzuki...e la trovi a quel prezzo..
Non tutti ovvio, ma la maggior parte di quelli che prendono Hyosung sono scooteristi che hanno visto Valentino Rossi in tv...certe Suzuki Sv te le ragalano quasi fidati