Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
eddai, non e' mica un comizio il mio, solo qualche spunto di riflessione, tanto poi, come al solito, nel giudizio di tutti , contano assai piu' i pregiudizi che le informazioni e i ragionamenti, e ognuno rimane della propria opinione (piu' che opinioni , quelle in politica sono spesso paragonabili all'attaccamento epr le squadre di calcio)........(forza giuve):tongue:
Eri andato bene fino ad adesso, e mi scivoli così in basso :dry:......che tristezza! :biggrin3:
-
Citazione:
criomat
non entro nel merito....
mi limito a quotare il tuo avatar.... assai!!! :w00t::w00t::w00t:
circa il resto:
personalmente ritengo che l'analisi di decisioni simili esuli sia dalla conoscenza che dalle possibilità di approfondimento consentite da un forum
quindi, no comment -.-
ma dai, si chiacchiera come in un bar .... non si pretende nulla di più .... al contrario non dovremmo porlare neppure delle malefatte di Berlusconi (opst! l'ho nominato :huh2::senzaundente: ) ----------- :rolleyes::rolleyes::tongue:
-
Citazione:
natan
ma dai, si chiacchiera come in un bar .... non si pretende nulla di più .... al contrario non dovremmo porlare neppure delle malefatte di Berlusconi (opst! l'ho nominato :huh2::senzaundente: ) ----------- :rolleyes::rolleyes::tongue:
...era strano che dopo 4 pagine di risposte non fosse ancora saltato fuori.... :rolleyes:
-
Citazione:
DocHollyday
...era strano che dopo 4 pagine di risposte non fosse ancora saltato fuori.... :rolleyes:
http://www.derapate.it/img/coniglio-cappello.jpg:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Chiara
Sono d'accordo, le campagne elettorali sono un fenomeno mediatico; anche la scelta di McCain di sospendere é una scelta di marketing, la volontà di inviare un messaggio. Ha vinto lo show Obama, ha vinto lo slogan 'afro-americano, cambiamento per eccellenza'. Quello che mi aspettavo era una linea politica più definita, con dei capisaldi. In fondo, finché non si prova non si può sapere, vediamo come se la caverà nei prossimi mesi.
quello che stavo cercando di dirti e' che ...non te la dovevi aspettare:wink_:
Non c'e' sistema al mondo che possa accettare (senza rivoluzioni cruente) cambiamenti di rotta importanti e rapidi, e quello americano meno di tutti
Qualcosa , alla fine, obama riuscira' a fare, grazie a Dio, ma molto dipende dalle lobby che lo hanno eletto e dallo scenario internazionale
vediamo intanto che succede della sanita' usa, che e' una partita importantissima
-
Tutti gli stati che hanno a che fare con l'economia cinese non avvicinano il Dalai Lama :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:Mi sembra che anche a Milano doveva venire invece poi è saltato tutto..............................:dry:
-
Citazione:
natan
:laugh2:
Le dimensioni ci sono! :w00t:
-
Citazione:
redcell
Obama non incontrerà il Dalai lama in viaggio negli usa..
a mio avviso per un leader che ha fatto del dialogo e della tolleranza la sua bandiera, è una enorme caduta di "stile"..o forse solo il duro confronto con la realtà..non so
Fatto sta, che il giustamente bistrattato george w bush, tempo fa lo incontrò., fregandose delle proteste cinesi... cosa che a mio avviso dovrebbe fare anche Obama...
la bocca è uno strumento a fiato!!!!!
-
-
Citazione:
tormento
Tutti gli stati che hanno a che fare con l'economia cinese non avvicinano il Dalai Lama :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:Mi sembra che anche a Milano doveva venire invece poi è saltato tutto..............................:dry:
È quello che già avevo detto in merito ad un Grillo che vorrebbe creare un movimento politico .... nella politica, quando ci si trova dentro, vi si rimane invischiati ....:cry: