Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nicolik
la foto è vera.. si tiene solo con la mano destra perchè stanno andando al max a 50kmh e con la sx è pronto a toccare terra in caso di caduta!
cmq il passeggero sarà alto almeno 1e95!:biggrin3:
certo la mano....ma va la' dai!!!
se appoggi la mano lasci meta' polso attaccato ai guanti e l'altra meta' lo perdi bestemmiando per le dita piegate al contrario!!!! al massimo puoi appoggiare il ginocchio e se va male spalla e braccio.
-
la foto è vera ho a casa il relativo numero di superwheels!
p.s. un ragazzo di milano con cui giravo anni fa andava in giro su un'R1 con zavorrina e vi assicuro che li ho visti sgrattuggiare le saponette di lei sui curvoni della Serravalle da GE verso MI. :ph34r: da non credere finchè non te lo fanno davanti al naso...
-
-
Citazione:
badsephirot
[...] da non credere finchè non te lo fanno davanti al naso...
Il tutto è sicuramente fattibile, ma la foto in oggetto a parer mio è un fotomontaggio.
Figuriamoci se il passeggero si tiene appena con la mano sulla spalla:wacko:
-
Possibile è possibile... alla fine anche Randy non è che "vada giù" molto meno...
http://static.blogo.it/motoblog/WDW_...icibiposto.jpg
-
Citazione:
Lex987
Io, infatti, con Mamola alla guida, mi farei spuntare un paio di braccia supplementari per aggrapparmi a tutto l'aggrappabile! :wink_:
-
Citazione:
simone160
certo la mano....ma va la' dai!!!
se appoggi la mano lasci meta' polso attaccato ai guanti e l'altra meta' lo perdi bestemmiando per le dita piegate al contrario!!!! al massimo puoi appoggiare il ginocchio e se va male spalla e braccio.
NO HAI AFFERRATO QUELLO CHE INTENDEVO.. CMQ SE LO DICI TU..:biggrin3:
-
comunque la risposta alla tua domanda e si ;p
-
Citazione:
DocHollyday
Io manco da solo!
Anch'io...Quotiamoci:piango_a_dirotto:
-
Citazione:
DocHollyday
Io, infatti, con Mamola alla guida, mi farei spuntare un paio di braccia supplementari per aggrapparmi a tutto l'aggrappabile! :wink_:
e non dimenticare il pannolone, potresti rovinare la tuta... :wink_: