ne ho visto un pezzo... ma non era di buona qualita'... attendo un altro po'
Visualizzazione Stampabile
ne ho visto un pezzo... ma non era di buona qualita'... attendo un altro po'
cazzo io dovrei andare qst sera a vederlo cn una tipa... ma lei l'ha già visto!!! uff ke cavolo guardo allora??? mi sa k nn riguarda lo stesso film sta rompi coglioni
io l'ho visto e sinceramente fino al finale pensavo fosse un gran film....il finale antistorico è una cosa che purtroppo non condivido...
il film è bello, l'ho visto sabato. Brad Pitt ironico e sarcastico, molto meglio che in altre occasioni.
Se le premesse per la serata son queste e la descrizione della signora si riassume in quella parola, ti faccio i miei auguri!:biggrin3:
Oppure falle scegliere il film, poi con la scusa di andare a cambiare l'acqua al pesce te ne esci e ti imbuchi dove proiettano quello che ti interessa.
Io l'ho fatto e ha funzionato!mica potevo sussarmi Herry Potter...:wink_:
Gran bel film. Ci sono state citazioni di grandi registi (Sergio Leone ad es.) e riferimenti ad altri grandi film e ad attrici meno importanti ma che a lui piacciono :biggrin3: Grandi gli attori oltre a Brad Pitt a me è piaciuto molto la sua nemesi dell'SS. Oltretutto anche le musiche sono belle. Grande Tarantino, l'ho apprezzato per i suoi film. Forse un po' meno GrindHouse, ma vogliamo mettere Le Iene? Sublime. :biggrin3:
io vorrei andarlo a vedere....