Visualizzazione Stampabile
-
ieri all'una circa ho segnalato il problema al boss, avast mi ha indicato la presenza di un trojan appena aprivo la pagina principale. oggi nessun problema.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Cribiga, ti è successo sul Forum o sul sito?
Triumph che passione! Forum Triumph, Specials, Prove su strada, Adesivi, Magliette
In effetti da ieri qualche problemino c'è: sentendo con i tecnici è possibile che gli hacker abbiano bucato il server dove risiede il sito e alterato alcuni siti in esso residenti.
Anche il mio antivirus è scattato ieri, ma è bastato ripublicare la pagina pulita per risolvere tutto.
Ad ogni modo con un normale antivirus i problemi sono pari a zero, il trojan non entra. :oook:
Il Forum però dovrebbe essere a posto.
ah ok :)
-
Citazione:
TB Herbie 53
io ho risolto con del wd40
Quoto. :biggrin3:
Io l'ho spruzzato nella USB e i virus sono spariti...:biggrin3:
-
Citazione:
Marco Manila
Cribiga, ti è successo sul Forum o sul sito?
Triumph che passione! Forum Triumph, Specials, Prove su strada, Adesivi, Magliette
In effetti da ieri qualche problemino c'è: sentendo con i tecnici è possibile che gli hacker abbiano bucato il server dove risiede il sito e alterato alcuni siti in esso residenti.
Anche il mio antivirus è scattato ieri, ma è bastato ripublicare la pagina pulita per risolvere tutto.
Ad ogni modo con un normale antivirus i problemi sono pari a zero, il trojan non entra. :oook:
Il Forum però dovrebbe essere a posto.
Ciao, è successo sul sito, ma anche a me è bastato ripubblicare la pagina. Ma oggi fortunatamente non ho avuto problemi.
-
-
Il mio si blocca di continuo anche su altri siti,tra un pò lo butto dalla finestra PD
-
anche il mio lo faceva ieri! poi si è tranquillizzato, ha capito che i virus siamo noi!
-
che cos'è l'antivirus?:blink:
:tongue::biggrin3:
nisba ... todo bien....
-
-
raga segnalate con che antivisru lo fa...cosi magari ci regoliamo io ho nod32 non mi rileva nulla sul forum voi?