Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
eccomi, nella parte geriatrica, ma........a proposito deLLE simpatizzanti, che mi dite?:w00t::w00t::w00t:
ce ne sono?
come sono?
e soprattutto.........sono pazienti???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
si ma dato il tuo nick, non SBANDIERARLO troppo tu, ok ? :biggrin3::biggrin3:
benvenuto
-
Citazione:
Intriplato
si ma dato il tuo nick, non SBANDIERARLO troppo tu, ok ? :biggrin3::biggrin3:
benvenuto
che vuoi, il nick lo uso da mooooolto :biggrin3:
pensavo di cambiarlo in wet towel.....ma non suona bene?:tongue:
-
Citazione:
flag
che vuoi, il nick lo uso da mooooolto :biggrin3:
pensavo di cambiarlo in wet towel.....ma non suona bene?:tongue:
sei un magnagatti ??? :w00t::w00t:
qui se ne aggira uno nero con topona sopra....se vuoi :w00t::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
sei un magnagatti ??? :w00t::w00t:
qui se ne aggira uno nero con topona sopra....se vuoi :w00t::tongue:
un magnagatti un po' imbastardito, MA PARLIAMO PIUTTOSTO DELLA TOPONA:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
-
Citazione:
Intriplato
ma questo e' l'avatar della famosa giulianaspeed...........
la prox volta che passa dalle parti di ancona mi faccio vivo (poi , subito dopo, la mia adorata mogliettina mi fa morto!):biggrin3:
noto ora che gli altri over si sono assopiti, rotti della nostra conversazione, o sono semplicemente andati a cambiare il pannolone, fatto sta' che non c'e' nessuno:dry:
-
Citazione:
flag
la prox volta che passa dalle parti di ancona mi faccio vivo (poi , subito dopo, la mia adorata mogliettina mi fa morto!):biggrin3:
noto ora che gli altri over si sono assopiti, rotti della nostra conversazione, o sono semplicemente andati a cambiare il pannolone, fatto sta' che non c'e' nessuno:dry:
veramente alcuni di loro sono stati fuori alla brigata del birraio a scolarsi un paio di ottime baladin hawaian e super baladin!!!( accompagnate da 7 kg di salsiccia:tongue:)
Grigio uscendo dal parcheggio con il suo gippone V10 da 4 tonnellate ha incartapecorito due ducato e un fiorino...pero' certe risate:w00t::laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
flag
appunto, il gatto con su la topona :biggrin3::biggrin3:
tranqui loro son così si assopiscono ma a qualsiasi ora anche di gg :D
-
Citazione:
tonidaytona
veramente alcuni di loro sono stati fuori alla brigata del birraio a scolarsi un paio di ottime baladin hawaian e super baladin!!!( accompagnate da 7 kg di salsiccia:tongue:)
Grigio uscendo dal parcheggio con il suo gippone V10 da 4 tonnellate ha incartapecorito due ducato e un fiorino...pero' certe risate:w00t::laugh2::biggrin3:
non sapevano che è proibito parcheggiare a meno di 10 metra dal grigio ? :biggrin3::biggrin3::wink_:
metra sta per metri (errore professionale) :wacko:
-
Citazione:
Intriplato
se sei prima del 69 allora è certo :laugh2::laugh2::laugh2:
quelli nati dopo il 1969 sono off topic qui, si aprano un loro topic Under 40 :dry::dry:
stasera ho sentito il guappo, domenica quasi quasi.....saremmo da suiss coffe, quasi.....
ti va di culo .... questa domenica non lavoro ..........
ma chi é il guappo?
e poi
pioverà! non é che poi la moto ti si restringe? :cry:
ps: se sei nato dopo il '69 e prima del 2020 ne hai diritto .... dammi un anno e ........ poi si vedrà (ricordo a tutti gli interessati che gli inserimenti autonomi non verranno tenuti in considerazione nella mia lista storica ..... si autodistruggeranno man mano .... :D)