Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MUSTKK
straquoto
Facciamo una società dove acquistiamo moto e le assicuriamo a fronte di una quota annua, e dove una settimana per uno teniamo una moto differente per appagare la voglia di cambiare.
Scherzi a parte, vado O.T., non so se sapete dell'apertura della pista motard, go-kart dentro al mugello, chiamata
ilmugellino, perchè prima del TDay, se verrà riproposto, non facciamo al mugello un raduno TCP, dove oltre alla pista vera e propria la sera ci s'ingarella con kart e motard o pit bike, sarebbe una bella situazione dove molti del forum parteciperebbero, più che al Tday.
Non sarebbe affatto male
-
Citazione:
MUSTKK
---
----
---
A voi succede mai di essere presi da questi dubbi amletici, e quale scegliereste.:wacko::wacko:
ps il bello è che non c'ho un quattrino messo in croce... cosa non si fà per passione
Succedeva anche a me, poi ho trovato un rimedio infallibile: mi sono sposato! :chair: :biggrin3:
-
Citazione:
MUSTKK
sono stato irremidiabilmente preso dalla voglia di comprare, comprare e comprare. Ho una voglia irrefrenabile di comprare un'altra moto da mettere accanto alla mia speed:wub::wub:, che rimarrà con me finchè :ph34r: non ci separi.
Sono in attesa dell'affare irrinunciabile, ma la scelta ormai si è ristretta tra due, ma anche tre, modelli diversi per caratteristica e marca.
BMW K1200R:dry: o KTM supermoto SMR:dry: (la bella tiger 1050 terzo incomodo:tongue:).:cry::cry::cry:
A voi succede mai di essere presi da questi dubbi amletici, e quale scegliereste.:wacko::wacko:
ps il bello è che non c'ho un quattrino messo in croce... cosa non si fà per passione
beati voi cazzarola...