non capisco una sega!
Visualizzazione Stampabile
non capisco una sega!
va buenooooo!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
1) Tiger1050CayenneTurbo - Tiger 1050 - BG
2) Sadshape - Tiger 1050 - BG
3) Nazam 50 - Bonnie T100 - BG
4) Paolinux - Speed Triple - BG
5) Odino - Rocket - BG
T1050CTLamps!
non spaventarti, tieni pure alla firentina, è una cosa normale....:biggrin3::tongue:
vedo che sei uno che capisce al volo con chi ci si diverte!:biggrin3:
quindi lasceremo perdere la tua fede calcicstica, anche perchè io tengo al Milan e non alla magnifica Atalanta:biggrin3:
però, se verrai, ricordati di portare il passaporto e il permesso di soggiorno, altrimenti ci toccherà farti l'espulsione!:biggrin3:
sostanzialmente mi picce il bel calcio e basta, e quella era la squadra più forte forse di tutti i tempi
Ascolta, per prenderti nel gruppo bisognerebbe essere del posto, quindi tu potrai essere comunque un nostro Friend....
creo e inserisco in lista una lista "Friends", dove tu sarai il primo ??:biggrin3:
ma scusa un attimo!!! tu sei fiorentino ma mi accorgo ora che abiti in prov. di Verona! e allora è sempre Padania! se vuoi ti inserisco in lista, non siamo mica così razzisti, di più!!! hahahaha!!1
[quote=Odino;2615228]Noter de berghem de berghem de suraaaa
Ala "forchetta" an ghe dis ol PIRU'!!
[quote]
urka la cosa si complica...
noi di bergamo, di bergamo di sopra (presumo s'intenda di bergamo alta) la forchetta la diciamo "ol pirù" ...
sembra un po' la prova della cadrega...
[QUOTE=atom;2615739][quote=Odino;2615228]Noter de berghem de berghem de suraaaa
Ala "forchetta" an ghe dis ol PIRU'!!
ci sei vicia, ma manca la parola segreta che sta nella frase stessa....Citazione:
urka la cosa si complica...
noi di bergamo, di bergamo di sopra (presumo s'intenda di bergamo alta) la forchetta la diciamo "ol pirù" ...
sembra un po' la prova della cadrega...
noi di bergamo, di bergamo di sopra, alla forchetta le diciamo "ol pirù"....
50 euro e te lo dico!:laugh2: