Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Babe
MAIALE :dry:
chi io?:noooo::noooo::noooo::noooo::angelo:
http://www.partecipiamo.it/Roma/gi/immagini/maiale.jpg
:angelo::angelo::angelo::angelo:
-
grazie a tutti x il sostegno..
@massimio: l'amica disinteressata purtroppo adesso ha il moroso, e non son tipo da corna ne riceverle ne farle... cmq mi ha consolato un pò lo stesso...
@BABE: già almeno ho una risposta, bella o brutta che sia... ho dovuto un pò forzare le mano per averla ma meglio così... prima o poi capirà cosa si è lasciata scappare...:coool:
grazie di nuovo a tutti..:yess:
-
Citazione:
robygun
@massimio: l'amica disinteressata purtroppo adesso ha il moroso, e non son tipo da corna ne riceverle ne farle... cmq mi ha consolato un pò lo stesso...
in che senso?:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::tongue:
-
Citazione:
robygun
Ciao a tutti..
mi sento un pò ridicolo ad aprire questo Topic... ma stò uscendo di testa per una ...
Allora:
Lei.. amica dai tempi dell'asilo.. persa di vista e poi ritrovata 7 o 8 anni fa.. ora la incrocio tipo 1 o 2 volte al mese non di più..
Io .. fino a 1 mese fa nulla di che ... è 1 amica .. ci tengo molto ma niente di più... fa piacere vedersi e basta.. niente pensieri strani ( non me la sarei trombata manco di striscio :blink: )...
1 mese fa BOOOOMMMMMMMM!!!! senza motivo... senza spiegazione ( al solito :rolleyes: ).. Colpo di fulmine da parte mia.. non ci dormo la notte... perso l'appetito ( i soliti sintomi quindi :tongue:)..
Ho provato ad accennagli la cosa ma mi ha stoppato alla prima frase ( con la solita frase:" no Roby! siam amici e non voglio rovinare tutto!" :cry::cry: ).. vabbè, forse il lavoro non era il posto e il momento giusto x una dichiarazione ma, come dicevo, son completamente fuso..
Mi son detto "Vabbè... sapevo che finiva così" .. e ho cercato di pensar ad altro ( anche grazie " all'aiuto disinteressato " di una amica.. :coool::coool::coool::tongue: )..
Son durato due settimane...:cry::cry: .. ora son di nuovo in paranoia per costei..
Amiche mi han detto di buttarmi.. di dirle tutto anche se non vuole...
PS per capire in che stato sono... se mi da corda mi presento con l'anello nel giro di 2 giorni..:blink::blink::blink::blink:
Quindi.. dopo tutto stò papiro... Che Cazzen Faccio!!!
PPS: risposte tipo "vai a mignotte che ti passa" evitatele... ho già provato (+ o -) ma non funziona..:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sei stato troppo carino a confedarci questa situazione!!!:wub::wub:
Citazione:
Space85
Meglio certezze deludenti che rimpianti :)
Giusto!!
Citazione:
Edoardo
Ragazzo la situazione è grave, lasciatelo dire da chi ha qualche annetto di più.
Dunque, in primo luogo NON MOLLARE.
Prova tutti i modi che la fantasia ti suggerisce per traffiggerla (in senso metaforico ovviamente) con gli appassionati strali del tuo amore.
Cerca occasioni, INSISTI, non arrenderti.
Ma non perdere mai la tua dignità.
Se poi proprio, ma proprio non c'è nulla da fare (ma non ci credo) allora ti fornisco magari qualche ricettina per farla cascare un po' dal piedestallo di adorazione su cui l'hai collocata.
Ma ora non è il momento!
Quindi: "provaci ancora Sam!" :wink_:
Che forte che sei Edo!!:w00t::w00t:
Anche se visto che ora lei sa tutto e l'ha rifiutato la cosa migliore
penso sia aspettare con pazienza di vedere se riesce a germogliare il seme che ha gettato con la sua dichiarazione..magari assolutamente
senza insistenza farle capire con piccoli dettagli quotidani che lui c'è e la pensa..c'è probabilità che si cuocia piano piano senza che neanche lei se ne accorga...e poi...il patatrac!!! :rolleyes::wink_: finchè provi qualcosa per qualcuno penso sia inutile cercare altro, ti avvicinerebbe drammaticamente a lei e staresti peggio..pantera pensiero che potete anche non condividere eeeeehhh!!!!:tongue:
-
Citazione:
Edoardo
Ragazzo la situazione è grave, lasciatelo dire da chi ha qualche annetto di più.
Dunque, in primo luogo NON MOLLARE.
Prova tutti i modi che la fantasia ti suggerisce per traffiggerla (in senso metaforico ovviamente) con gli appassionati strali del tuo amore.
Cerca occasioni, INSISTI, non arrenderti.
Ma non perdere mai la tua dignità.
Se poi proprio, ma proprio non c'è nulla da fare (ma non ci credo) allora ti fornisco magari qualche ricettina per farla cascare un po' dal piedestallo di adorazione su cui l'hai collocata.
Ma ora non è il momento!
Quindi: "provaci ancora Sam!" :wink_:
Io ad un uomo così non saprei resistere!!!
Un atteggiamento di questo tipo mi dice che quest'uomo ha:
passione
determinazione
carattere
romanticismo
mi dice che quest'uomo è un tipo che:
sa quello che vuole ma non si fa mettere sotto i piedi (se gestisce bene la cosa)
mi saprà amare totalmente
sa anche essere duro e determinato quando ci vuole....e a volte con me ci vuole!
Insomma mi fa capire che è un UOMO!!!
Grande Edo!
-
Citazione:
Bikerneofita
Un atteggiamento di questo tipo
avra' piu corni in capo lui che in un cesto di lumache
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
massimio
chi io?:noooo::noooo::noooo::noooo::angelo:
:angelo::angelo::angelo::angelo:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
robygun
.
@BABE: già almeno ho una risposta, bella o brutta che sia... ho dovuto un pò forzare le mano per averla ma meglio così... prima o poi capirà cosa si è lasciata scappare...:coool:
è sempre un piacere....forza Roby...sai quante altre ragazze avrai...:wink_:
-
Citazione:
Bikerneofita
Un atteggiamento di questo tipo mi dice che quest'uomo ha:
passione
determinazione
carattere
romanticismo
sa quello che vuole ma non si fa mettere sotto i piedi (se gestisce bene la cosa)
mi saprà amare totalmente
sa anche essere duro e determinato quando ci vuole....e a volte con me ci vuole!
Insomma mi fa capire che è un UOMO!!!
Grande Edo!
QUOTISSIMO!! A NOI GLI UOMINI PIACCIONO COSI'!!
-
Citazione:
black panther
QUOTISSIMO!! A NOI GLI UOMINI PIACCIONO COSI'!!
Il problema è che ...a quanto pare non piacciono a LEI!!! :cry:
Comunque... credo sia inutile insistere...
dopo frasi come:" vedo solo amicizia x te, quando ti sara passata ne riparleremo ora mi sento anche io in imbarazzo" e "Robi io parlo chiaro te lo dico già ke la cosa non mi interessa e dopo questa ci vorrà tempo prima di recuperare un'amicizia" meglio mettersi il cuore in pace e cercare di farsela passare... non è interessata.. se e quando si renderà conto di cosa ha rifiutato ( ripeto ero/sono pronto a sposarmela... e non scherzo) valuterò il da farsi..
per adesso.... il mondo è grande, di ragazze ce ne sono molte...:biggrin3:
-
sposarlaaa???
direi che il suo rifiuto, al momento, è la tua fortuna!!! ahahahha