Visualizzazione Stampabile
-
-
Due che sorpassano in curva in quel modo sono sempre due testa di ....zzo, ducatisti o non ducatisti, io non nutro nessuna ammirazione per chi mette a repentaglio la sicurezza altrui sulle strade!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fastsnail
Due che sorpassano in curva in quel modo sono sempre due testa di ....zzo, ducatisti o non ducatisti, io non nutro nessuna ammirazione per chi mette a repentaglio la sicurezza altrui sulle strade!
Allora cambia avatar!!!!:tongue:
Scherzo ovviamente,sono d'accordo con te.
-
Citazione:
fastsnail
Quoto :wink_:
-
Citazione:
fastsnail
già, a volte basta davvero un nulla (e di imprevisti sulle strade ne capitano una marea) e una passione diventa tragedia, distruggendo la vita ai propri cari e a quella altrui.
-
infatti...le piste che abbiamo in italia sono fatte apposta...fare le gare per strada non ha molto senso...
...e s e poi non si riesce a resistere ci si può sempre iscrivere al TT
YouTube - PROMO TT ISLE OF MAN 2009 http://www.racingonestore.com
:coool::coool:
-
è anche vero che ci sono poche piste e il costo non è sempre alla portata di tutti, ma per strada è davvero da pazzi
-
Citazione:
D74
è anche vero che ci sono poche piste e il costo non è sempre alla portata di tutti, ma per strada è davvero da pazzi
il punto è proprio quello del costo...purtroppo c'è gente che compra moto sportive e poi "per risparmiare" corre per strada...va in giro con le gomme finite...ecc ecc...poi succedono le disgrazie... :wacko:
-
Citazione:
dega
chi va in moto il cervello lo lascia a casa.non fate tutti i bravi ragazzi che rispettano i limiti.xce quando si e in giro su due ruote l aria di sfida ce sempre
Super quotone....:wink_::biggrin3:
Citazione:
fastsnail
Scusa ma se hanno sorpassato in modo pulito e senza pregiudicare la sicurezza altrui perche ' devono per forza essere delle teste di cazzo e non dei veri manici???? Forse e' un po' di invidia....????:biggrin3:
-
Citazione:
Stinit
il punto è proprio quello del costo...purtroppo c'è gente che compra moto sportive e poi "per risparmiare" corre per strada...va in giro con le gomme finite...ecc ecc...poi succedono le disgrazie... :wacko:
per l'appunto, questi sono superc***ioni!:mad: