Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
bah..........queste cose lasciano il tempo che trovano, non me ne volere Gianpi anche se ultimamente sembra che ce l'ho con te ma non è cosi' :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue: queste cose le fanno anche le riviste di musica :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vorrei solo far riflettere a qualcuno che la grandezza di un musicista non si misura con la velocità con la quale riesce a fare una banalissima scala ma dalla capacità di innovazione all'interno del genere nel quale si muove, qualunque esso sia, e sulla capcità di dare emozioni
io quoto!!!
ho ascoltato i vari chitarristi proposti ma sinceramente la musica non é una gara di moto ... non c'é chi arriva primo e chi ultimo ... l'innovazione é alla base, poi c'é il periodo ed é molto soggettivo ........................ fare le pulci alla musica non mi riesce ....
ps: ho votato comunque Jimi Hendrix perché se non il migliore é uno dei miei preferiti ...
-
Scusate ma dove sono Joe Satriani,Steve vai,Yngwie Malmsteen,Michael Schenker e Mark Knopfler....per me sono loro i più grandi.... :(
-
Se parliamo dei migliori chitarristi di sempre com'è che manca Mark Knoplef ???(Dire Straits)
p.s. la mia non è un opinione
;)
-
-
Il migliore cioe' quello che ha cambiato TUTTO in questo elenco e' sicuramente jimi:winner_1:
Dopo di lui la chitarra non e' stata piu' la stessa......detto cio' quelli nell' elenco sono tutti grandi o grandissimi dello strumento(penso a metheny chitarrista universale) e ascoltare qualcosa di ciascuno di loro e' un esperienza da consigliare a tutti.......
E comunque nessuno ha menzionato Greg Howe e Frank Gambale,poverini se la saranno presa:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Space85
Scusate ma dove sono Joe Satriani,Steve vai,Yngwie Malmsteen,Michael Schenker e Mark Knopfler....per me sono loro i più grandi.... :(
quotissimo !!!! :smoke_:
-
jimi hendrix e jimmi page su tutti!!!!!!
-
-
Eric Clapton a me piace molto .
-
Tutti in blocco.
Per tipo di canzoni, invece, prediligo Clapton e Gilmour.