Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
Fiero di non essere fra il quel 60% che lo prende in cu*o dai trans e fra quel 75,1% che gli piace prenderlo nel cu*o da..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: :rolleyes:
Bella Piè... cmq sei 'na sola... che non vieni alla fiorentinata!!!!:dry:
Lasciame perde Uzzo, laciame perde!!!:dry:
St'anno ho veramente sperato che la spostassero come la scorsa edizione!!!
Cmq la SRT, come al solito, parteciperà in BLOCCO con tanto di vessillo al seguito:coool:!!!
-
è uno schifo...in Italia non si ha più rispetto di nulla, NULLA...e questa pubblicità (oltre a fare schifo di per sè) ne è la conferma
-
Citazione:
armageddon
è da qualche giorno che passano una pubblicità di calze con l'inno italiano riarrangiato,comincio a odiarlo,mi mette l'angoscia addosso:mad:
-----------------------------------------------------
Aggiungo al topic il video:
Citazione:
papitosky
squallidissimo
Citazione:
Geez
ussignur l'ho appena sentita...ma che grandissima porcata :dry:
Citazione:
armageddon
chiunque lo canti in questa maniera lo trovo irritante
per me è bellissima:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:..
-
Citazione:
giulianaspeed
per me è bellissima:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:..
cara Giuly non entro nel merito della pubblicità, non è in discussione lo spot in se ma l'utilizzo dell'Inno Nazionale in uno spot.
il fatto che sia bello o brutto pesno non sia rilevante.... almeno per me
;)
-
Citazione:
oldbonnie
:nonono: l'inno non si tocca.
Mi risulta che ci sia un comitato di controllo proprio per evitare schifezze del genere.
PS: a me l'inno di Mameli non piace, ma così è proprio svilirlo!
-
Citazione:
Black Death
cara Giuly non entro nel merito della pubblicità, non è in discussione lo spot in se ma l'utilizzo dell'Inno Nazionale in uno spot.
il fatto che sia bello o brutto pesno non sia rilevante.... almeno per me
;)
infatti...pensa che a me cantato durante le partire di calcio fa cacare....tutti i giocatori che stonano o che non conoscono le parole :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Uzz
vedo la televisione un'ora ogni due settimane, quando ne guardo tanta....
io anche meno
Citazione:
Black Death
non esiste il reato di vilipendio all'Inno ?????
;)
ci starebbe bene...:rolleyes:
Citazione:
Sim1
visto oggi...mi ha dato fastidio
infatti...io fino alla fine pensavo fosse una pubblicita' "di stato" sai, tipo quelle dei vari ministeri o campagne di sensibilizzazione...
ma una calza da donna proprio no...:sick:
-
Vista adessso adessso....
bella cagata... centrasse qualcosa col prodotto... fatta solo per far sscalpore!
-
uppo perchè oggi cambiando canale in tv ho notato che discutevano di questa pubbicità a domenicainqualchecosa,azz ci ho visto lungo erano tutti schifati
-
è fastidosa..irritante..io non sono nazionalista , ne mi scandalizzo per l'uso improprio dell'inno..tanto noi lo cantiamo solo ai mondiali e ai funerali di stato.. però utilizzarlo storpiato in uno spot è troppo...