Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
per me i Pink Floyd iniziano con Atom heart mother e finiscono con loro miglior album (secondo me) Animals.......tutto il resto non è malaccio :wink_:
Quando li vidi io era l'88 e fu la volta di Animals,
ricordo ancora l'immenso maiale rosa che ci volava sopra la testa :laugh2::laugh2:
-
con dei faretti negli occhi? :rolleyes::biggrin3:
da me ci passò sopra anche un letto :rolleyes:
l'anno però non lo ricordo.....
-
-
Citazione:
black panther
Visti a Oslo. Venduto il mio motorino all'epoca, un cinquantino, per comprare il biglietto per il mio primo viaggio in aereo e da sola..avevo un amico norvegese Gert che lavorava nella security...non pagai nulla ed ero vicinissima al palco..
amiche e cuginette invidiosissime e larve, mi diedero della squinternata per tanti anni a seguire..e ogni volta ci godevo come poche!:laugh2::laugh2::laugh2:
e brava..........
io li ho visti 3 volte
la prima volta a Roma al Flaminio, avevo 17 anni viso dipinto con i colori dell'arcobaleno....
la seconda volta a Cava dei Tirreni
la terza nel 94 a Cinecittà........ il piu spettacolare:wub:( PULSE)
Citazione:
black panther
Quando li vidi io era l'88 e fu la volta di Animals,
ricordo ancora l'immenso maiale rosa che ci volava sopra la testa :laugh2::laugh2:
e le bottiglie di plastica che volavano per colpirlo?
-
Citazione:
Intriplato
i veri Pink sono prima della divisione da Roger, con la divisione è diventata tutta un' operazione commerciale, iniziando pure a fare la Golf Pink Floyd :sick::sick:
a mio parere il dopo Roger NON ha nulla a che vedere col prima e infatti la mente era perlo + lui,
ma degustibus, ovvio :wink_:
Citazione:
Intriplato
:wink_::wink_: a me pure qualcosa anche dopo, The Wall lo reputo una grand'opera geniale, tra film musica e testi,
ma anche the final cut terrei volentieri,
dopo robetta :wink_:
:rolleyes:allora non hai solo difetti:tongue::laugh2:
:wink_:
-
confermo e sottoscrivo... ha dei ciapet invidiabili
-
inarrivabili.....e the wall , il pezzo piu' bello di sempre, che gratifichera' le nosrte orecchie , finchè la musica non cessera' di esistere!!
-
-
Citazione:
papitosky
creativi ma schiavettati
:blink:cioè??
-
forse parla della chiavetta usb