io ci vengo
Visualizzazione Stampabile
io ci vengo
Grande!
COME FINIU?
Aspetto risposta da Wolverine, dopodicchè sicuri siamo:
1 turiulupu
2 lupetta
3 Saracena
4 Accompagnatore di Saracena ;-)
5 Evo
6 Nicolik
7 Ianez
8 Wolverine?
9 Mattfactory?
10 HGF81?
Ho appena mandato un MP a tutti. spero rispondano.
Per chi si preoccupa di non arrivarci perchè finirà di lavorare in serata, non preoccupatevi, aspettiamo tutti! Con l'autostrada si arriva in 40 minuti reali!.
Per fav. chi non l'avesse fatto dia una risposta ufficiale in modo da poter prenotare il locale.
SE VOLETE ANNULLARE DOVETE ESPRIMERE LA COSA CHIARAMENTE QUI GENTILMENTE PERCHè STO CERCANDO DI FARE LE COSE PER BENE SENZA FARE CATTIVE FIGURE CADENDO DALLE NUVOLE ALL'ULTIMO MINUTO. GRAZIE.
Do la mia conferma ..ah non avevo scritto consorte..bensì accompagnatore :D:D:D Comunque siamo in due :wink_:
forza ragazzi
ma x sapere l'ora e il posto di ritrovo?
Direi tra le 21 e le 21:30 a Siracusa, uscite dall'autostrada a Siracusa NORD (la seconda uscita dopo l'Agip in autostrada nei pressi di Siracusa), passate l'Auchan, entrate in città tramite un grande viale a doppio senso con spartitraffico al centro, ecco quello è il Viale Scala Greca mi fate un colpo di telefono 320/7813380 che vi faccio l'incontro!
Se Turi devi prendere il B&B vieni prima e fai come detto qui sopra che ti faccio l'incontro, ok?
X i siracusani, come ci accordiamo? Ci sentiamo al tel?
ci sentiamo x tel :laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ottima serata, grazie mille a tutti! :rolleyes: