Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca BB
Ecco, ho provveduto, mi sono autocensurato.
Abbasso la censura.
Evviva il qualunquismo, qualunque esso sia.
Citazione:
edotto
sulle iene ci sono i tre candidati alle primarie del PD (doppia valenza per i veneti)...
glie l'avete detto che oggi è il no political day?:blink::blink::blink::blink::blink:
-
Citazione:
Brandhauer
bah, secondo me la domanda chiave è "qual'è la funzione di Striscia la Notizia"? ma oggi no politics.
cmq Iacchetti, piaccia o meno, come tutti i personaggi del varietà, è un comico "classico" dal blasone alto e dal pedigree prestigioso (ed anche di lunghissima e faticosa gavetta). Certo và capito (e per farlo bisogna che 1° ti piaccia; 2° che ne hai voglia).
Rappresenta "lo sfigato medio-un pò tonto" e le difficltà che incontra nei gusti del pubblico sono prorpio in ordine al "riconoscimento": a nessuno piace rivedersi nei panni del "non-capente".
Personalmente lo preferivo ai tempi di "tele-meno" con Paolantoni, Giobbe, Malandrino&Veronica, ecc
Infatti, a quei tempi neanche faceva ridere nessuno... perchè insistere? Non potrebbe fare il presentatore e basta? Non c'è cosa più triste di una battuta che non fa ridere.
Citazione:
giorgiorox
no ti prego, Massimo Boldi è l'incarnazione della Sfiga
Appunto.
Ho detto tutto.
-
non sopporto, anzi non ho mai sopportato striscia, apprezzo le cose giuste che ha fatto, scoprendo e mettendo a conoscenza tutti di truffe o soprusi vari, ma non ho mai digerito lo stile di Striscia il suo modo di denunciare le cose con i vari tormentoni del caso, veramente logorroici e banalissimi!
-
Citazione:
giorgiorox
glie l'avete detto che oggi è il no political day?:blink::blink::blink::blink::blink:
scusa giorgio...:cry:
-
certo che ultimamente sul forum c'è un bel clima...
di merda
-
-
-
Citazione:
papitosky
la coppia va alla grande
:rolleyes:
-
Citazione:
edotto
sulle iene ci sono i tre candidati alle primarie del PD (doppia valenza per i veneti)...
Il PD = ("Acronimo della nota bestemmia proferita guardando i risultati elettorali.").
-
Mi è quasi indifferente...quasi antipatico...tendente al patetico.