Visualizzazione Stampabile
-
I getti sono per carbu Keihin, e appoggio il discorso dell'MK2, la cosa buona è che lo puoi completare in un secondo momento, per adesso cambi getti (apri il sotto), quando ti gira compri le molle e spilli (apri il sopra) che ti ho detto e hai completato l'MK2 :: Log in, per l'aria il "guanto" funziona.....ma con il Kit eliminazione tiri giù dalla moto un kiletto di robe inutili :: Log in
Grazie a Wolverine "zichichi" è tutto documentato! :wink_:
-
posso chiederti quanto li hai pagati? costano quanto gli scarichi originali in stock con la moto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
rockin_al
I getti sono per carbu Keihin, e appoggio il discorso dell'MK2, la cosa buona è che lo puoi completare in un secondo momento, per adesso cambi getti (apri il sotto), quando ti gira compri le molle e spilli (apri il sopra) che ti ho detto e hai completato l'MK2
:: Log in, per l'aria il "guanto" funziona.....ma con il Kit eliminazione tiri giù dalla moto un kiletto di robe inutili
:: Log in
Grazie a Wolverine "zichichi" è tutto documentato! :wink_:
Grazie mille Al; purtroppo alle interessantissime seziioni tecniche che sono sul forum ClassicTriumphLovers non posso più accedere perchè mi è stato disabilitato l'account e non sono pubbliche.
Se fosse possibile riportarle in chiaro (magari riproponendole qui, se non fosse legittimo sul luogo originale) sarebbe una grosso aiuto per tutti i digiuni di meccanica come me :wink_:
Citazione:
daveta
posso chiederti quanto li hai pagati? costano quanto gli scarichi originali in stock con la moto?
Gli scarichi T.O.R. costano 480 euri, non so quanto costi ricomprare gli scarichi stock...
-
Anche il mio era disabilitato, l'ho ricreato!:wink_:
-
Mi è stato consigliato il kit dinojet 1 e un filtro aria bmc....adesso sono leggermente confuso :blink:
Tra poco li rismonto e rimonto gli originali :tongue:
P.S.
I getti maggiorati - eventualmente volessi cambiare solo quelli - da quanto devono essere?
120?
confermate?
la accendiamo?
:D
-
-
-
Citazione:
daveta
l'ho chiesto io proprio questa sera al conce di GE,la coppia di TOR per la thruxton costa 480,gli originali dovrebbero essere intorno ai 600
-
ciao Keir,
mi sembra che Daboia e rockin'al ti abbiano già dato ottimi consigli...
a questo punto posso solo aggiungere che, se fossi nei tuoi panni, passerei direttamente al kit MK2 (comprendente filtro permeabile, getti di max, spessore spilli e molle ghigliottine, nonchè kit eliminazione del sistema SAIS)
non tanto per la maggior potenza max (relativa) che se ne ottiene quanto per la maggiore sfruttabilità del propulsore ai regimi intermedi che ne rendono decisamente più gustosa la guida...
tempo fa avevo anche io le TOR ed avevo aggiunto il Mk2: ti posso assicurare che la prima volta che la provai mi sembrò di avere un'altra moto
il tutto senza timori di danneggiare alcunchè, anzi....:biggrin3:
nel caso invece non volessi mettere il MK2 i getti di max che a suo tempo venivano direttamente forniti dalla Triumph con le TOR (tenendo tutto il resto di serie) erano da 120....:biggrin3:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
accorciare le molle
Non lo fate, io provai con le originali e non c'era verso di farla andare, la risposta dinamometrica di queste molle è talmente calibrata che accorciarle di anche pochi millimetri sbilancia eccessivamente l'alzata dello spillo rispetto l'aria in entrata......morale, mezza giornata di prove e madonne e poi dritte nel secchio (sostituite da quelle del TBsport!:wink_:)