Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabro
ho puntato il dito su quelli che se li fanno in modo esageratamente spettacolare e ridicolo e sono molti, li vedi per lo più nelle periferie, insomma fenomeni di sottocultura.
Non saprei, non frequentando le periferie e i tamarri non ho idea di che sottocultura tu stia parlando.
-
Citazione:
GIGI75
quello che vogliono le donne non lo sanno neanche loro...figuriamoci se possiamo saperlo noi!:blink:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Gabro
esageratamente , al limite del ridicolo (non direi nemmeno al limite) , che si fanno ormai molti uomini?:biggrin3:
CHE TI SI E' ROTTA UN UNGHIA DELLA MANO MENTRE TE LE STAVI AFFILANDO STAMANI.....:biggrin3::biggrin3::tongue:
bel post.complimenti:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::botteee::botteee::botteee:
-
Citazione:
Gabro
Però ci sono molti OFF TOPIC....ho puntato il dito su quelli che se li fanno in modo esageratamente spettacolare e ridicolo e sono molti, li vedi per lo più nelle periferie, insomma fenomeni di sottocultura.
leggendo ciò che scrivi ho dedotto che sei una persona abbastanza acculturata, e come ogni persona troppo accultura (che non è sinonimo di intelligenza) troppo spesso te ne vanti e la metti troppo in mostra la tua pseudo cultura pensando di avere sempre la verità in saccoccia .... e ti permetti a volte di poter giudicare anche ciò che non conosci ....:wink_:
-
Citazione:
Luca BB
Non saprei, non frequentando le periferie e i tamarri non ho idea di che sottocultura tu stia parlando.
forse si riferisce al sottoproletariato scosso da sussulti edonistici
-
bella discussione, Gabro grazie davvero :D:D
-
Citazione:
Python
leggendo ciò che scrivi ho dedotto che sei una persona abbastanza acculturata, e come ogni persona troppo accultura (che non è sinonimo di intelligenza) troppo spesso te ne vanti e la metti troppo in mostra la tua pseudo cultura pensando di avere sempre la verità in saccoccia .... e ti permetti a volte di poter giudicare anche ciò che non conosci ....:wink_:
eh no cazz pure tu!
:laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
che amarezza.....
quoto e raddoppio l'amarezza!!
-
...........Non si possono guardare!!!!......