Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Semplicemente che non c'era alcuna allusione politica diretta, dovresti vedere solo della ironia in generale sul non-argomento del giorno. Insomma si scherza!
bisognava spiegarlo? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://www.vedova.it/wp-content/uplo...am-300x225.jpg
-
Citazione:
natan
bisognava spiegarlo? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Si grazie, a volte ho bisogno dell'aiutino! Comunque tenete duro che mancano poco più di 10 ore alla mezzanotte! :biggrin3:
-
Citazione:
giampippi
Si grazie, a volte ho bisogno dell'aiutino! Comunque tenete duro che mancano poco più di 10 ore alla mezzanotte! :biggrin3:
non te la prendere!!!
non siamo mica in politica, noi! :tongue:
-
Citazione:
natan
non te la prendere!!!
non siamo mica in politica, noi! :tongue:
Il mio cervelletto ha connesso soltanto ora che il tuo nick è un palindromo! Azz, inquietante!!! :w00t::ph34r:
:biggrin3:
-
Citazione:
giampippi
Il mio cervelletto ha connesso soltanto ora che il tuo nick è un palindromo! Azz, inquietante!!! :w00t::ph34r:
:biggrin3:
guarda che chiamo un moderatore se insisti a rimanere of topic :dry::dry::dry:
perché inquietante? ...... aprimo una discussione sul mio palindromo? :tongue::wink_:
-
bradipo
non ne vorrei parlare .... ma dal momento che ........
mio figlio l'adora ....................
mi sembra giusto che ................................................. se ne parli ..... :wub::wub::wub:
http://manuelapeace.blog.kataweb.it/...04/bradipo.jpg
-
-
Visto numerose volte, niente di che.....purtroppo pero' gli stannno rompendo un po troppo le palle....secondo me andra' in estinzione pure lui.
-
E' un animale molto dall'aspetto buffo, ma sicuramente la sua proverbiale lentezza nasconde un carattere profondamente riflessivo, una personalità fondamentalmente contorta, una profonda indecisione e forse paura che lo porta a ponderare bene ogni gesto ed ogni passo....
...chissà quando si incazza com'è? Secondo me è un furiosetto...:biggrin3:
-
Citazione:
giampippi
:biggrin3::biggrin3::w00t:
ho letto un articoletto sul corriere della sera, spettacolare :w00t::ph34r::ph34r: