Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giova66
Così parrebbe....però scappa con Brivio, burgess, e tutto il suo staff.....
Chissà se in yamaha saranno ancora capaci con Lorenzo di evolvere la moto e renderla ancora super competitiva......speriamo, così ci sarà da divertirsi
quoto,speriamo
-
Citazione:
Marco Manila
Mah, io dubito che questa cosa accada davvero, ci sono troppe difficoltà da superare: Vale senza Burges e meccanici non si muove, in più stavolta vuole portare anche Brivio.
Non fanno prima a verniciare di rosso la M1? :laugh2:
http://i34.tinypic.com/2gtygw4.jpg
Non so, io mi gioco 50€ che Vale chiude la carriera in Yamaha tra un paio di anni.
Ma infatti il suo team si trasferirebbe in toto in ducati.. se non ho letto male
-
Citazione:
TonyManero
Ma infatti il suo team si trasferirebbe in toto in ducati.. se non ho letto male
esatto, creerebbero una struttura ad hoc per lui.... :wink_:
-
doveva andare in formula uno...:rolleyes:
-
...e poi adesso che ci penso, Rossi lascia la Yamaha perchè c'è Lorenzo che gli da fastidio per andare in Ducati dove c'è Stoner? Ma vaaaaaaaa....:rolleyes:
-
io credo che Rossi....sia capace di guidare qualsiasi moto....dopo averla messa a punto...
-
Citazione:
Mamba
io credo che Rossi....sia capace di guidare qualsiasi moto....dopo averla messa a punto...
.... punto!
-
Citazione:
Marco Manila
...e poi adesso che ci penso, Rossi lascia la Yamaha perchè c'è Lorenzo che gli da fastidio per andare in Ducati dove c'è Stoner? Ma vaaaaaaaa....:rolleyes:
ma in un altro team
-
secondo me non si fara nulla sono gli sponsor che comandano..e poi io rossi lo vorrei vedere si in ducati ma in sbk..chi e d'accordo con me?
-
Citazione:
urasch
secondo me non si fara nulla sono gli sponsor che comandano..e poi io rossi lo vorrei vedere si in ducati ma in sbk..chi e d'accordo con me?
... boh? O_O