Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
lo sai vero quale animale comunica a grugniti ?????????:wacko::wacko::tongue:
Citazione:
Chiara
:cry::cry::cry::cry: non c'é scampo
:laugh2::laugh2::laugh2:
:smoke_: tranquilla e' il......coccodrillo
-
Citazione:
yatta
:smoke_: tranquilla e' il......coccodrillo
no:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
č la tua canzone preferita, cantata a squarciagola mentre guidi su una strada meravigliosa dopo che sei soddisfatto perchč hai realizzato qualcosa di grande
-
Citazione:
criomat
faaaaaa... :
cick-ciāck cick-ciāck cick-ciāck cick-ciāck cick-ciāck cick-ciāck cick-ciāck....
parecchie volte di seguito! ^^
é saltellare nell'acqua ..... :w00t::w00t::w00t:
ma guarda che rivelazione ------- :tongue:
-
Citazione:
massimio
Quale e' secondo voi il suono o rumore della felicita'? E' la frase che ho nel mio profilo ma apro questo post perche' ieri qualcuno mi ha risposto con un messaggio su un mio post dicendo che il rumore della felicita' l'aveva scoperto qualche hanno fa con il primo vagito di suo figlio:w00t::w00t:
che bello...la felicita per e l stare e sentirsi bene con noi stessi..il resto son chiacchiere..
p.s. po una bela speed con un bel scaricozzo č la ciliegina sulla torta:wink_:
-
"Due molecole che sbattono
come mosche in un barattolo
con le ali ferme senza vento
bestemmiando al firmamento"
Alla fine nemmeno loro hanno una risposta universale a questo quesito! Alla fine le cose che ci fanno veramente felici non fanno un rumore cosė forte e caratteristico (esclusa la moto :biggrin3:)!
-
oggi, per me, č il rumore che ha fatto la penna firmando il foglio di dimissioni!!
:biggrin3:
-
Citazione:
SgtPepper
Ciao Massimino,
ma che fai rubi i post a Babe? :laugh2::laugh2:
Cmq per risponderti, la felicitā ha tanti suoni....il migliore č il suono della risata delle persone che si amano. :biggrin3:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
il rumore della mia felicitā sara' quando sentirō muovere mio figlio in pancia :wub::wub::wub::wub:
-
-
Citazione:
massimio
Quale e' secondo voi il suono o rumore della felicita'? E' la frase che ho nel mio profilo ma apro questo post perche' ieri qualcuno mi ha risposto con un messaggio su un mio post dicendo che il rumore della felicita' l'aveva scoperto qualche hanno fa con il primo vagito di suo figlio:w00t::w00t:
la felicitā fa Booooooom
č una bomba che sconvolge l'ordine che abbiamo sul mondo
tutto si rimescola insieme i valori che abbiamo assegnato