Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
la cosa è semplice gli uomini vogliono le porche ma sposano le sante
Citazione:
Mr Frowning
credo che l'uomo italico voglia la donna che sia seria e legata sentimentalmente come compagna...e quella più libertina come amante.
purtroppo è cosi':cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
massimio
beh....nonstante le mie larghe vedute....dipende da cosa vuole sperimentare,da che tipo di nuove esperienze e' attratta:ph34r::ph34r:.....
La porteresti a fare Dogging????
-
Citazione:
giulianaspeed
non credo...visto che molte volte l'uomo si trova l'amante per una eccessiva "clausura" sessuale da parte della partner...
mentre la donna trova l'amante per provare nuovamente quel brivido che provoca il "primo bacio"
-
Citazione:
giulianaspeed
Giulianaspeed..........da donna a donna...ti prego commenta...non lasciare che rimanga solo questa come testimonianza a qto topic!:biggrin3:
Citazione:
simone160
???:dry: che è??
-
Citazione:
giorgiorox
w le porsche..:slayer::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao giorgio, cosa c'entrano le macchine???:blink:
:tongue:
-
Citazione:
simone160
MADDECHE AO'!che e' sto DOGGING?:wacko:
-
Citazione:
Bikerneofita
???:dry: che è??
Dogging: e i cani non c'entrano nulla - GirlPower :: Esprimi te stessa
:ph34r:
-
Purtroppo è vero che in Italia resiste una cultura machista e di esclusione di chi non si allinea, sopratutto nel sesso che viene vissuto in modo diverso a seconda del ruolo che si ha nella coppia.
Credo che comunque ci voglia equilibrio dei ruoli e capacita di ribaltarli, senza che uno si senta sottomesso o sminuito.
Anche nel sesso, che credo sia anche una forma di comunicazione non verbale, che permette di completare la sintonia profonda della coppia.
Per quanto riguarda i tabù quelli si superano solo grazie alla fiducia che si nutre nel partner, e parlo per esperienza personale.
-
-
per alcune ragazze i taboo sono voluti, intenzionali, una sorta di copertura per non dare l'impressione di darla al primo che passa e
in realtà poi esercitano un'equa distribuzione del sesso per provare se veramente sono libere...poi si arriva a 35 anni e se la prendono con gli uomini