Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steve78
Di modifiche ne ho fatte abbastanza e non è che ho aperto una discussione ogni volta che volevo cambiare un pezzo.
Per i fari ho voluto sentire la vostra opinione perchè sono veramente indeciso... lo chiedo nel forum perchè siete persone di buon gusto... i miei amici hanno moto jappo e non capiscono un caz*o! :laugh2:
Begli amici.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::wink_:
Cmq. quoto!!!
Anche io sono indeciso se fare o non fare i fari neri...
Secondo me neri fanno la speed più racing più cattiva.... con i cromati è più elegante ...
Ideale sarebbe procurarti sul forum da qualcuno che li vende solo i coperchi dei fari e verniciarli così quando ti stanchi rimetti quelli cromati...
-
-
La seconda foto e quella più bella fidati
Citazione:
steve78
-
Molto dipende dal colore della tua moto o se hai intenzione di fare qualche modifica,magari neri ci stanno anche bene e allora sarebbe giusto verniciarli,invece credo che con i colori originali neri non stiano bene,forse solo nella orange
-
medoro la sua moto è quella in foto :rolleyes:
solo con le ghiere non è malaccio :wink_:
-
Citazione:
F@bio
medoro la sua moto è quella in foto :rolleyes:
solo con le ghiere non è malaccio :wink_:
si si ho visto solo dopo
insomma non mi dispiace,ma la preferisco normale
-
Belle le prove ma ribadisco...io lascerei gli occhioni cromati.
Le altre versioni sono belle, unico dubbio a parte che per me i fari della Speed sono solo cromati è che, magari, verniciandoli....dopo un pò mi stancherei!
-
-
Steve,tu hai deciso di lasciarli cromati,io più vedo i fotomontaggi e più sono convinto che neri siano meglio!!!!!!
Però richiedono anche le forche nere......Spesetta èhhhh.
Ma come li faresti verniciare?
Alte temperature?opaca?lucida?
-
Citazione:
IBBA79
Steve,tu hai deciso di lasciarli cromati,io più vedo i fotomontaggi e più sono convinto che neri siano meglio!!!!!!
Però richiedono anche le forche nere......Spesetta èhhhh.
Ma come li faresti verniciare?
Alte temperature?opaca?lucida?
Quoto.. cromati non ci azzeccano nulla.. è tutta nera e bianca!