Visualizzazione Stampabile
-
E' l'amore fligliuolo, è l'amore che accomuna questa cerchia di corpi leggeri e rapito dalla amata trecilindri...ehehehe :D :D :D
Certo, se sei abituato li dove, se ti va bene, ti mandano a prenderla in c**o, qui è normale che ti sembri tutto smielato e buonista...E' TUTTO RELATIVO...!!!!
-
:cry: , mi capisco solo io.........è una scherzo cazzzzzoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! ma vai a rileggere , guarda tutto....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
actarus
:cry: , mi capisco solo io.........è una scherzo cazzzzzoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!! ma vai a rileggere , guarda tutto....
ok,ok, ma capiscilo da te,nn è che sia stato il massimo!!
-
Citazione:
actarus
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
-
Citazione:
actarus
si vabbè.... ciao và...
-
con il forum t-max......lo rifarei senza pensarci.......non possono dire certe cose in televisione.......
-
Citazione:
actarus
Ah è no scherzo...:dry: ...?!?! Io Proprio non avevo capito...è motlo criptico come scherzo mi sa eh...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Buongiorno a tutti belli e brutti .....e anche ai piloti!!
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
-
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Citazione:
actarus
con il forum t-max......lo rifarei senza pensarci.......non possono dire certe cose in televisione.......
Eh si....un si pole proprio....:wink_:
Ciao
SpeedCama
-
mmmmm , che tristezza....prendete queste cose come una guerra.....e questo non era.....anzi , era un modo anche di comunicare tra i 2 forum....l idea era questa.....divertirsi un pò.....ma è evidente che.........