COPERCHIO di un CORPO farfallato, ma piccolo..........
pero' questi son argomenti da post tecnici.......
Visualizzazione Stampabile
anche a me è successa una cosa simile tempo fa...
vado da un conce ducati-ktm.. salgo su una monster 1000 cosi per gioco, e il venditore mi fa "..forse dovresti iniziare con una 600. il tutto con tono un pò arrogante da/sufficiente..io rispondo che in moto ci vado già e lui mi chiede con cosa..io ovviamente rispondo con aria compiaciuta ..speedtriple 1050..:biggrin3:.. a quel punto arriva il propietario (visto che il venditore aveva commesso due gaffes in un colpo solo (domanda e tono):wink_: ) e mi dice.."se cerchi qualcosa oltre la speed qui "dentro", dobbiamo cambiare stanza.. e mi porta a vedere una ktm superduke r...e a quel punto ci siamo capiti!!!:biggrin3::wink_:
il venditore ha dimostrato di saper far bene il proprio mestiere:wink_:
Se avesse elogiato le doti della Ducati e criticato la Triumph,si sarebbe mostrato odioso nei tuoi confronti e "sborone" nei confronti di tuo fratello.
Al di la' di quella che fosse la sua opinione in merito....commercianti si nasce:wink_:
Ci tengo a precisare che il venditore è bravo e simpatico io mi riferivo solamente alla monster che secondo me è un modello sopravvalutato e la conversazione è avvenuta in modo molto cordiale .....la ducati è una gran casa e le sue moto sono affascinanti quanto le Triumph.....tanto è vero che sto mettendo i soldi da parte per prendere una sport classic 1000 da affiancare alla Street
Le prime serie avevano qualche noia,adsso sembra che le abbiano risolte,speriamo:rolleyes:
Sono vari pezzetini di plastica,molto in voga sulle naked jap,sparsi un pò ovunque sulla moto per coprire non so bene cosa,che a me proprio non piacciono.