Visualizzazione Stampabile
-
Ciao,
ho appena montato un paio di k2 che ho preso usate a due lire, ma non ne vale assolutamente la pena, le gomme da pista vanno in pista quelle da strada in strada. Per portarle in temperatura ( E TANTO NON CI VANNO CMQ) devo camminare come un dannato e non in sicurezza, oramai le tengo fino inizio anno prossimo e poi k3 senza dubbio!
Se fai qualche turno in pista con le k3 puoi scaldarle un po troppo e iniziano a scivolare un po, ma basta mollare un po il ritmo o fermarsi a farle raffreddare!
Ciao a presto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steo
quindi io dovrei farne intorno i 6/7 mila...proverò!!
macchè marziano!!
io non derapo alle uscite di curva, non parto a razzo dai semafor!! :biggrin3:i e le tengo uno o due ps in più rispetto alla norma, dato che la metà la percorro in 2!!!:tongue:
anche io, ma le me M3 a 5000 erano finite!:blink:
-
Citazione:
steo
okeiiii!!! ma quanti kilometri fate con le k3 interact??
io sono a 4000, il posteriore è arrivato alle tacche di riferimento, quindi ancora un centinaio di km e le cambio, l'anteriore ne ha ancora almeno per 1000/1500 e non è scalinato!
-
Citazione:
LORENZO675
Ciao,
ho appena montato un paio di k2 che ho preso usate a due lire, ma non ne vale assolutamente la pena, le gomme da pista vanno in pista quelle da strada in strada. Per portarle in temperatura ( E TANTO NON CI VANNO CMQ) devo camminare come un dannato e non in sicurezza, oramai le tengo fino inizio anno prossimo e poi k3 senza dubbio!
Se fai qualche turno in pista con le k3 puoi scaldarle un po troppo e iniziano a scivolare un po, ma basta mollare un po il ritmo o fermarsi a farle raffreddare!
Ciao a presto
sacrosanta verità! pochi messaggi ma buoni! :wink_: