Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
Un'ultima cosa: l'acqua che esce dai depuratori a osmosi inversa è estremamente demineralizzata e molto simile a quella distillata che non è potabile!
l'acqua distillata non è potabile ? :w00t:
ma perfavore...!!! :w00t:
la puoi bere... solo che a lungo andare devi integrare i sali minerali che "nun ci stanno appiù" visto che sono stati lautamente "cavati"
-
se hai l'acqua dura metti un addolcitore e salvaguardi tutto compreso rubinetti caldaia lavatrice lavastov. ecc.
-
Citazione:
edotto
povero fratellino...:cry:
ti che te ghe l'acqua bea pulita manco te a bevi ... VERGOGNA!
Citazione:
t309_my96
l'acqua distillata non è potabile ? :w00t:
ma perfavore...!!! :w00t:
la puoi bere... solo che a lungo andare devi integrare i sali minerali che "nun ci stanno appiù" visto che sono stati lautamente "cavati"
non so se sia potabile o meno... ma il gia' solo l'idea di bere l'acqua distillata mi fa schifo....
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
ti che te ghe l'acqua bea pulita manco te a bevi ... VERGOGNA!
non so se sia potabile o meno... ma il gia' solo l'idea di bere l'acqua distillata mi fa schifo....
concordo che faccia schifo... ma è potabile alle condizioni che ci rimetti quanto tolto ...:wink_:
-
non serve a nulla, l acqua del rubinetto almeno dalle mie parti è meglio di quella in bottiglia, e poi togliere dall acqua tutto è anche dannoso x il fisico, infatti bere acqua distillata non serve a nulla
-
l'acqua dell'acquedotto è ottima
-
Citazione:
papitosky
l'acqua dell'acquedotto è ottima
Ho i miei dubbi
-
se vuoi farti una idea guarda le analisi che sono pubbliche
-
io bevo l'acqua del rubineto da una vita e mai avuto problemihttp://idolodellanno.altervista.org/...007/brutto.jpg
-
Citazione:
massimio
a "calcoli" fatti ... effettivamente conviene :risate2::risate2::risate2::risate2: