Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca BB
Mi pare corretto, visto che gli islamici fanno 4/5 figli mediamente, fra qualche anno ci saranno più islamici che italiani...
burp
?????
Che intendi?
Se un Italiano si converte all'Islam perde cittadinanza? :tongue:
...questo, secondo me, è il segno più evidente della dottrina che ci inculcano fin da piccoli! :wink_:
-
Citazione:
Medoro
non capisco perchè noi dovremmo avere lo stesso tasso di INCIVILTA' di altri,al posto di eleverci ed essere da esempio ci dobbiamo abbassare al peggior livello di democrazia e civiltà,mah andiamo indietro:wacko::wacko:
inoltre non ho ben presente la guerra combattuta x la purezza dell'italia:blink:
scusa il paragone elementare......ma se litighi con qualcuno, tu usando un linguaggio, magari educato e pacifista, lui invece ha tra le mani un bel bastone ed è capace di usarlo (anzi lo usa) ...che fai?? o lasci perdere, o prendi un bastone anche tu, perchè parlando, mentre lui ti suona....è da fessi piu' che da civili!!!:biggrin3:
-
Citazione:
onlyspeed
scusa il paragone elementare......ma se litighi con qualcuno, tu usando un linguaggio, magari educato e pacifista, lui invece ha tra le mani un bel bastone ed è capace di usarlo (anzi lo usa) ...che fai?? o lasci perdere, o prendi un bastone anche tu, perchè parlando, mentre lui ti suona....è da fessi piu' che da civili!!!:biggrin3:
sinceramente non ho capito:wacko:
-
Citazione:
onlyspeed
E così hai messo in ridicolo millenni di diplomazia! :laugh2:
Onlyspeed ambasciatore subito..........e guerra perenne sia! :D
-
Citazione:
Medoro
sinceramente non ho capito:wacko:
era un paragone elementare (come ho precisato) per farti capire che non sempre, le tue buone intenzioni,(perchè sia chiaro che non ho dubbi su questo) possono avere i loro frutti.........in questo caso, il confronto di cui mi parlavi quotandomi!!:wink_:
-
Basterebbe elimanare l'insegnamento di qualsiasi religione e tutti i problemi sarebbero risolti
-
Citazione:
DocHollyday
E così hai messo in ridicolo millenni di diplomazia! :laugh2:
Onlyspeed ambasciatore subito..........e guerra perenne sia! :D
:laugh2::laugh2::laugh2:..... vorrei vedere te??!!?!:biggrin3::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
onlyspeed
:laugh2::laugh2::laugh2:..... vorrei vedere te??!!?!:biggrin3::laugh2::laugh2:
Tu sei un pericolo pubblico! :risatona:
-
Citazione:
DocHollyday
Tu sei un pericolo pubblico! :risatona:
ma nooooo dai......:rolleyes::biggrin3:
-
Al di là di tutte le battute e risposte varie, dal 3d si recepisce una mediocre conoscenza delle religioni: io insisto sulla necessità di conoscerne storia e filosofia di ognuna per meglio comprendere ed accettare i diversi punti di vista.