Visualizzazione Stampabile
-
dire che raccolgono informazioni con daytona e r6 non so quanto possa essere valido per la street. per non parlare del fatto che in stk girano su tempi che noi ci sognamo e ormai usano tutti dunlop d211 con misure e 190/55 che sono differenti dalle gomme che siamo abituati ad usare.
ovvio che mupo sta facendo le cose molto bene ultimamente però non snobberei extremetech
-
Ti sono sfuggite due cose: la prima è che nella prima risposta ho esordito dicendo che non sapevo chi era il migliore tra i due contendenti, quindi non ho snobbato nessuno; secondo forse dimentichi che la ns Street è una Daytona nuda quindi IO mi fiderei più di uno che comunque conosce bene il ns mezzo visto che lo modifica a livello agonistico piuttosto di qualcuno che fà comunque bene il suo mestiere ma è un pò meno specfico. Comunque ripeto che non sò quale possa essere il migliore e con questo chiudo anche perchè il post era stato aperto per un altro motivo....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
4porri
cazzo in due ore sei passato dalle gare al nulla..
cos'è successo???
dopo neanche 2 minuti che ho inviato la risposta mi hanno chiamato dicendomi che una macchina ha centrato la mia moto ferma in sosta.....ieri sera poi mio papà mi ha accompagnato a vedere e tutto sommato non è poi così grave come pensavo però dovrò spenderci un pò quindi ho dovuto rinunciare all'acquisto........per adesso......le gare cominciano a maggio.
-
Citazione:
PiegadaStelvio
Ti sono sfuggite due cose: la prima è che nella prima risposta ho esordito dicendo che non sapevo chi era il migliore tra i due contendenti, quindi non ho snobbato nessuno; secondo forse dimentichi che la ns Street è una Daytona nuda quindi IO mi fiderei più di uno che comunque conosce bene il ns mezzo visto che lo modifica a livello agonistico piuttosto di qualcuno che fà comunque bene il suo mestiere ma è un pò meno specfico. Comunque ripeto che non sò quale possa essere il migliore e con questo chiudo anche perchè il post era stato aperto per un altro motivo....
gomme slick o comunque in mescola, esigenze radicali, setting inchiodati etc etc cosa c'azzeccano con una modifica che vuole rendere più guidabile la ns moto in strada o per qualke sporadica puntatina in circuito?
Quel tipo di esperienza può essere utile nel caso si utilizzi la street come "solo pista" o in vista di un impiego agonistico ma... allora perchè prendersi una street e nn una daytona?
Insomma ritengo che l'equipaggiare team ufficiali nn sia così utile al fine di equipaggiare delle moto stradali che conosceranno esigenze radicalmente diverse da quelle incontrate in pista.
---------------
mi spiace madcris, hai tutta la mia solidarietà: coraggio!
-
Citazione:
PiegadaStelvio
non ti scaldare, sono chiacchere tra amici per tirarne fuori qualche cosa di buono e non mi sembra che siamo tanto fuori tema. :biggrin3:
@madcris CHE SFIGA :ph34r: ma almeno sai chi ti ha centrato la moto?
-
Citazione:
maurotrevi
non ti scaldare, sono chiacchere tra amici per tirarne fuori qualche cosa di buono e non mi sembra che siamo tanto fuori tema. :biggrin3:
@madcris CHE SFIGA :ph34r: ma almeno sai chi ti ha centrato la moto?
da ison ragazzi...lavorano grassi di carburazione , cianno la coda sembre imbevuta di benzina e piglian foco con nulla.....:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io il mono extremetech lo prenderei , ma il kit forcella....non lo sò vedo che qualcuno o non ha capito come lavora e non si trova , boh , è che la mupo è più sul territorio in caso di assistenza fg idem , io non sò chi faccia assistenza a extremtech almeno qui a firenze, e nel prezzo ste cose vanno comunque valutate.
la qualità non la discuto.....non ne ho mai visto uno smontato di ext e non mi pronuncio , posso dire di wp , ohlins , mupo , fg , wilbers ....ma non di extremetech su moto , su auto sono dei gioielli.....:wub:
-
Citazione:
PiegadaStelvio
Penso che il costo sia diversoe nessunodi noi abbia voglia di spendere una pazzia, volevo solo mettere a conoscenza il ns cugino streettista che Mupo conosce molto bene la ns motina e così senza spendere una follia poteva ottenere un buon risultato.
quoto
-
Non c'è nessun'altro che può darci i pareri dei 2 Kit???
Grazie...
-
Riesumiamo un po' vecchi post e ripropongo il quesito: differenze fra le marche ai nostri giorni???
-
Citazione:
Railspike
Riesumiamo un po' vecchi post e ripropongo il quesito: differenze fra le marche ai nostri giorni???
ET più economica,mupo migliore.Assistenza ET ....,mupo no problem.