Lascia perdere combattere contro l'ignoranza della gente e una battaglia persa in partenza.........................................................
E capitato anche a me piu di una volta
Visualizzazione Stampabile
Lascia perdere combattere contro l'ignoranza della gente e una battaglia persa in partenza.........................................................
E capitato anche a me piu di una volta
intanto tu ne possiedi una e loro forse girano con il boxer piaggio
...credo che a Verona sia ancora peggio :sick: :sick: :cry:
purtroppo l'invidia è il peggior peccato capitale
Pura e semplice invidia... farcita di stupidità... :dry: :dry: :dry:
Io non ho mai dato peso alle parole di persone di tale, bassa, caratura. L'ignoranza è un male curabile, purtroppo quelli che ne sono colpiti, non lo sanno.
Non potete sapere il seguito della storia!!!
Questa mattina ero in studio da un notaio della zona perchè avevo accompagnato un cliente a fare una pratica,il notaio molto gentilmente ci chiede se volevamo qualche cosa dal bar....per non farla lunga.....arriva il ragazzo del Bar e chi era????Uno dei due fenomeni che stavano al bar!!!
A quel punto non ho resistito e gli ho detto:
"Piuttosto che invocare la secessione se ti vuoi comperare la Speed devi fare quanto ti consiglio:
1-Ti laurei a 22 anni
2-Fai un master a Boston di 2 anni
3-Tirocinio in un importante studio legale a Roma(Nb-ogni punto equivale a sacrifici di malamorte sostenuti dalla famiglia)
4-Ed una volta fatto tutto ciò lavori 12 ore al giorno come me......a quel punto avrai la tua meritata e sudata speed,a qualunque latitudine tu abbia la residenza!
Penso che se in quel momento avrebbe potuto mi avrebbe ammazzato!!!!
Che soddisfazione unica!