Visualizzazione Stampabile
-
-
...chissà come mai questa gente non se la prende mai con qualcun altro... sempre con disabili, bambini, donne...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
...chissà come mai questa gente non se la prende mai con qualcun altro... sempre con disabili, bambini, donne...
che in giro ci son tanti pezzi di merda si sà...la cosa peggiore è che in un supermercato pieno di gente non c'è stato nessuno che sia intervenuto...
a stò punto non sò chi è peggio.
-
Citazione:
Mr Frowning
che in giro ci son tanti pezzi di merda si sà...la cosa peggiore è che in un supermercato pieno di gente non c'è stato nessuno che sia intervenuto...
a stò punto non sò chi è peggio.
Antò, la paura ormai ci governa... rendiamocene conto, solamente l'essere consapevoli ci può fare uscire da questa condizione che ogni giorno, piano piano e sommessamente ci viene inculcato da Televisioni, Radio e Giornali
-
Vigliacco figlio di puttana!!!
-
accidenti, una cosa ignobile... speriamo paghi per quello che ha fatto
e speriamo la persona si riprenda al più presto!!
-
-
Citazione:
Uzz
Antò, la paura ormai ci governa... rendiamocene conto, solamente l'essere consapevoli ci può fare uscire da questa condizione che ogni giorno, piano piano e sommessamente ci viene inculcato da Televisioni, Radio e Giornali
quoto e per fortuna mi tengo ben lontano tv,radio e giornali.
-
Sentivo al tg che il disabile era disabile in quanto ceco ad un'occhio e zoppicante ("che ha problemi di deambulazione e cecità a un occhio, ed è cardiopatico")! Non che ci siano attenuanti per un gesto del genere anzi, ma comunque io appena avevo sentito "disabile" mi ero immaginato qualcuno in carrozzina o comunque qualcuno in evidente inferiorità fisica! Magari questo delinquente manco s'era accorto che era disabile!
-
Citazione:
giampippi
Sentivo al tg che il disabile era disabile in quanto ceco ad un'occhio e zoppicante! Non che ci siano attenuanti per un gesto del genere anzi, ma comunque io appena avevo sentito disabile mi ero immaginato qualcuno in carrozzina o comunque qualcuno in evidente inferiorità fisica! Magari questo delinquente manco s'era accorto che era disabile!
non credo sia un attenuante e cmq mi pare difficile non accorgersi di com'è la persona che hai davanti