Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bibikino
Ti assicuro che nel tuo caso se guardano dietro non gli salta all'occhio la mancanza del catadiotro...ma piuttosto quel cratere del "silenziatore"
-
Citazione:
Sim1
Ti assicuro che nel tuo caso se guardano dietro non gli salta all'occhio la mancanza del catadiotro...ma piuttosto quel cratere del "silenziatore"
'orca maiala! E' vero! A quello 'un c'avevo pensato...
:laugh2: :laugh2:
-
Io giro con un portatarga Home made :ph34r: , senza luce targa :ph34r: , senza catarifrangente :ph34r: , senza specchietti :ph34r: e con lo scarico non omologato :ph34r: ...per me che cè in programma...??:wacko: :wacko: :wacko: :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
actarus
...che si vadano a vedere in quanti portano l auricolare in macchina....la legge non è uguale per tutti.......
e' proprio perche' ci vanno a vedere che io ho 5 punti in meno alla patente...:dry: :dry: :dry: , guvern' bbbbastard'...:mad:
-
Citazione:
AOTEAROA
Io giro con un portatarga Home made :ph34r: , senza luce targa :ph34r: , senza catarifrangente :ph34r: , senza specchietti :ph34r: e con lo scarico non omologato :ph34r: ...per me che cè in programma...??:wacko: :wacko: :wacko: :cry: :cry: :cry:
:biggrin3: al massimo..fustigazione sulla pubblica piazza e 10 punti..ma di sutura...:biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
:biggrin3: al massimo..fustigazione sulla pubblica piazza e 10 punti..ma di sutura...:biggrin3:
Mi sembra un compromesso accettabile rispetto magaro a 800€ di multa con sequestro del libretto e revisione obbligatoria alla motorizzazione...ACCETTO, PATTEGGIO...!!!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :ph34r:
-
Citazione:
AOTEAROA
http://img214.imageshack.us/img214/6...2352006tq2.jpg
-
Citazione:
bibikino
tra targa , specchio e scarico ne hai abbastanza per far reintrodurre la pena di morte in italia!! sti motociclisti....eh? che farabutti fuori legge che sono!!
a parte gli scherzi, bello lo scarico..cos è? sembra un akra adattato..o sbaglio?
-
-
...la legge..parla chiaro............:cry: :dry: