veramente io ho visto il suo profilo ed il suo nick è stato utilizzato ieri...ho anche mandato un mp all'autore di questo post per chiarezza, non mi sembra il caso di rischiare di creare equivoci (involontari certo) in cose simili!!
Visualizzazione Stampabile
La conferma l'ho avuta da StreetC con cui ho parlato prima. Fra mezzora c'è un ritrovo con i ragazzi di Verona
per questo sto cercando di accertarmi. il profilo del ragazzo deceduto nell' incidente, come descritto nell' articolo da me riportato:
Il ritratto di Denis Zago è quello di un bravo ragazzo, secondo di tre fratelli, che con il suo lavoro di falegname aiutava la famiglia, con la quale abitava, ad andare avanti. Aveva la patente della moto da solamente da un anno e il veicolo che guidava l'aveva acquistato da appena tre mesi.
CEREA Presente!!!
il denis di verona che è qui sul forum, ha sicuramente scritto il suo ultimo messaggio il 18 ottobre, l'ho appena letto e non lo posto perchè non mi sembra giusto...credo non sia lui a questo punto!!
perdonatemi, il profilo di denis indica l' anno di nascita 1980... e l' articolo del giornale, da come età del ragazzo deceduto, 31 anni.
sempre brutte queste notizie,così fanno ancora più male
ciao fratello
Minkia ragazzi, troppe notizie brutte, troppe, bisogna stare attenti.
R.I.P. for Denis :-(
l' articolo sul giornale L'Arena.it - Home indica che, l' incidente è accaduto il 17 pomeriggio.