Visualizzazione Stampabile
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
amber
Bella in foto. Dal vivo...mah!
Pare anche abbia parecchi problemini (fatevi un giro sul forum dedicato!).
I problemi li ha la 1200 questa va bene, tutto quello che dava problemi seri è stato riprogettato ex-novo.
-
Citazione:
IrishCoffee
a conferma di ciò, prova a leggere il forum triumphchepassione.com, alla sezione Street Triple! :laugh2:
Già fatto, anche per questo l'ho comprata!!! :tongue:
Cmq quello che voglio dire è che è una moto che con quel che costa di problemi non dovrebbe proprio averne!
-
Citazione:
IrishCoffee
esatto, tutte accreditate di troppi cv... :rolleyes:
beh se leggi i forum ci trovi più difetti che pregi, come per tutte le moto; saranno sempre più quelli che si lamentano di un singolo difettuccio, che quelli che ne elogiano i tanti pregi :wink_:
a conferma di ciò, prova a leggere il forum triumphchepassione.com, alla sezione Street Triple! :laugh2:
Vero,anche se già in pochi riescono a sfruttare i cavallini della speed,ma vuoi mettere l'utente medio motociclista italico che pur di avere sotto al culo una sbadilata di "inutili"puledri da mostrare in giro in centro stacca un bell'assegnino?Il nostro è un mercato unico al mondo,per esempio in Europa ci sono ancora in giro un sacco di "vecchie"per cosi' dire "glorie" guidate da gente di certo non meno appassionata e capace di noi,anzi spesso più competente e che macina il triplo dei km che mediamente facciamo qui.
-
-
Citazione:
amber
Già fatto, anche per questo l'ho comprata!!! :tongue:
Cmq quello che voglio dire è che è una moto che con quel che costa di problemi non dovrebbe proprio averne!
vero, ma purtroppo niente è perfetto... anche le Mercedes da 50 e passa mila€ hanno problemi
Citazione:
fiore955
Vero,anche se già in pochi riescono a sfruttare i cavallini della speed,ma vuoi mettere l'utente medio motociclista italico che pur di avere sotto al culo una sbadilata di "inutili"puledri da mostrare in giro in centro stacca un bell'assegnino?Il nostro è un mercato unico al mondo,per esempio in Europa ci sono ancora in giro un sacco di "vecchie"per cosi' dire "glorie" guidate da gente di certo non meno appassionata e capace di noi,anzi spesso più competente e che macina il triplo dei km che mediamente facciamo qui.
hai pienamente ragione, ma checcevoifà...
-
Citazione:
Lucav
bella anche se è lunga come una corriera....
Si infatti, troppo lunga anke per me...
-
Mi aggiungo ai tanti....un camion con rimorchio su due ruote.
Non mi piace!
-
Citazione:
Lucav
bella anche se è lunga come una corriera....
quoto... ci vogliono braccia da orango per guidarla