Visualizzazione Stampabile
-
io vado pazzo per il colore oro ma sinceramente il nero opaco mi piace ancora di più per i cerchi....facile da pulire e richiama il nero opaco del telaio
-
Io direi di lasciar perdere le ruote troppo colorate, al mio gusto sembrano troppo da motorino.
Mi piace anche il colore di serie, ma capisco che sulla '09 non ci siano altri particolari della stessa tonalità (al contrario delle '06-'07 in cui paracalore dello scarico e coperchi del motore hanno lo stesso colore).
Il nero è ok, non troppo lucido però.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Warsteiner
Io direi di lasciar perdere le ruote troppo colorate, al mio gusto sembrano troppo da motorino.
Mi piace anche il colore di serie, ma capisco che sulla '09 non ci siano altri particolari della stessa tonalità (al contrario delle '06-'07 in cui paracalore dello scarico e coperchi del motore hanno lo stesso colore).
Il nero è ok, non troppo lucido però.
anche nella '09 il paracalore scarico è grigio, l'ho verniciato io di nero perchè mi piaceva molto di piu
riprende il colore del telaietto posteriore e mi pare piu filante
cmq mi sa che ho deciso per il nero al 99%
-
Citazione:
ALE72
Nero, ma lucido,e' piu' bello, piu' sporchevole,ma piu' facile da pulire.
Proprio come li ho io :tongue:
-
Citazione:
sfreer
qualche anima pia prova a farmi un fotomontaggio con una day 08 nera e cerchi bianchi?
più o meno cosi? :biggrin3:
http://img23.imageshack.us/img23/434...cerchib.th.jpg
-
-
io li farei color oro acceso....ci stanno meglio...(anche se nn e' un colore che amo)
-
Neri. Anch'io avrei voluto farli neri, e lascia perdere bordini colorati: non li sopporto, di qualsiasi colore, in qualsiasi cerchio, in qualsiasi moto:mad:
-
Citazione:
everts76™
io li farei color oro acceso....ci stanno meglio...(anche se nn e' un colore che amo)
Perfetti per andare al Babaloo.
-
Citazione:
Warsteiner
Perfetti per andare al Babaloo.
d'inverno pero' :biggrin3::biggrin3:
e col chiodo....