Visualizzazione Stampabile
-
guarda c'è stato davvero un momento che stavo pensando dove fermarmi.....perchè la visiera si appannava per il vapore della day....e l'acqua era così forte che mi pareva di mettere la testa sotto un getto d'acqua.
solo che essendo a corsie alternate...non potevo... sigh
-
uff tra poco riparto.....sigh
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
uff tra poco riparto.....sigh
Quasi quasi ti regalo una macchina, mica posso stare a lungo in pensiero.
-
Allora D74,non so che tipo di casco tu abbia,io ho fatto cosi.
Ho un'integrale N62 Nolan,ho messo la doppia visiera per l'antiappannamento.
Ieri mentre rientravo avevo dei fastidi provocati dalle goccioline di pioggia sulla visiera che fungono da microprismi e mi sembrava di essermi fatto con lsd.
Appena rientrato a casa ho pulito bene il casco e smontato la visiera,poi con un bel prodotto che si chiama synpol e che usavo gia sulla moto,ho passato tutto il casco e la visiera,dentro e fuori,con un panno lo dai,lo lasci asciugare un po,poi con un altro panno lo pulisci,con movimenti circolari (togli la cera..metti la cera),come per magia il casco diventa uno specchio e la visiera brilla..non solo ma stamattina sotto il diluvio ho potuto apprezzare il mio lavoro,l'acqua non si attacca,scivola via,per pulire meglio la visiera basta muovere un po la testa e la visuale diventa ottima.
Poi con il prodotto ci puoi fare tutta la moto,escluse le zone a vernice opaca...te le lucida :o),compiendo i movimenti circolari la tua moto e il tuo casco saranno splendidi e tu impari un po di tecniche di autodifesa.
-
tokugawa potrebbe andar bene anche il wd40??
-
secondo me no,il WD-40 è un lubrificante tra le varie cose,va bene per isolare le parti elettriche e per pulire gli scarichi o le parti del motore dopo una bella inzaccherata di acqua e fanghiglia,ma sui materiali plastici come sulle cromature rischi di impastare tutto,anche se lo pulisci bene rimane un minimo di patina "oleosa".
Con il synpol invece la superficie è pulita e lasciando una patina di non so cosa sopra,hai una sensazione al tatto di superliscio.Ti garantisco che anche sotto il peggiore acquazzone la pioggia scorre via subito,le gocce non aderiscono,cosi come dato sulgi specchieti e sul fanale in estate non ti si attaccano i moschini ;o)
-
-
Citazione:
Disagiato
grazie
:D
-
Citazione:
Silvan
:D
??!!... c'è da ridere??:blink::blink:...
:rolleyes:non capisco..
-
:ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet::ciapet: