:dry::dry: ma te ci abiti sotto!!:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
dove avete attaccato la camera per le riprese?
io ho la Action Camera della Oregon è ho attaccato la camera front sullo specchietto anteriore sx e la camera rear sulla freccia posteriore dx.
La qualità video non è male, mentre l'audio è pessimo; ho anche provato a smontare la protezione del microfono, mettere del materiale spugnoso, ma niente da fare...
YouTube - Bondone Front Parte1
YouTube - Bondone Rear Parte1
YouTube - Val di Cembra dx 19092009
Franco
io ne ho presa una su ebay, ha vari modi da attaccarsi, ma non c'è niente per il manubrio...
stamane ho fatto una staffetta in alluminio e la montero dove c'è la pompa radiale..
questo week farò un video, vedremo..
non riesco a ricordare nessuna curva.......nel video....
ma da che paese partono ???
chi sono ? :w00t: Del forum?
tu no di certo! Quel passo lì lo tieni più o meno quando c'è la strada bagnata........:biggrin3::biggrin3::biggrin3: o quando sei con l'Anna :biggrin3::biggrin3:
Bel video, peccato non abbiano ripreso l tratto più bello e veloce tra Pianoro e Livergnano......
PS: volevo comunicare che la curva al min.3:08" da quest'anno di chiama "curva Marco66" ....al km.87 +378m. .... mi pare
Per il Disagiato ......da riposo? da warm up? :rolleyes:
Ah ah ......bella Snail! Non te la prendere per quanto sopra....è per pompare ed infoiare un po' il Pres........che sabato deve salire......:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
partono da pianoro e arrivano fino a loiano..
per giova... guarda che io vado più piano.. molto più piano.... quando sono caricato o quando piove:tongue: o a strada fredda:cry:
giova andiamo sù?? ho la videocamerina... però l'ho messa sul manubrio, quindi non ci sarai mai nel video..:D:D:D:D:D
se la mettevo sulla targa, magari ti si vedeva per qualche km:D
Da Livergnano.......Non da Pianoro, e arrivano alla terrazza prima di Loiano
Ma in realtà l'obbiettivo deforma l'immagine....le curve sembrano più larghe di quel che sono.....per questo non le riconosci.....e per questo sembra non vadano tanto.....in realtà sminciano abbastanza, senza tirare la seconda, come toccava fare a me per star dietro a marco......prima della curva a 3' 08" :ph34r:
Guarda che io sono contentissimo quando vai tu davanti......ora che (a fine stagione) ho riacquisito un po' di fiducia nella moto, non voglio di certo tornare a perderla per ovvi motivi.......:ph34r:
Comunque se saliamo, sappi che io e Marco (e Franco?) andremo realmente piano.....chiassà come sarà messa la strada...:ph34r: Penso addirittura più piano dell'altra settimana quando c'hai incrociato.....
Monta ta telecamerina dietro......
Marco no.....PUNITO......ma non oso pensare a che velocità l'abbia presa a scendere, per star dietro a Davide col 1098......e quanto c'abbia aperto di seconda :ph34r:
io vado su adesso....chi viene?
http://img41.imageshack.us/img41/9886/cam12.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Tu parti ed aspettami su che arrivo fra un pò...... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: