Visualizzazione Stampabile
-
pare vada bene, almeno così mi ha detto uno in treno... :biggrin3:
io resto con osx e sono nel burro :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
non ho mai capito veramente....cos'ha Vista che non và......
...che non è apple :rolleyes:
sai com'è, la moda... :rolleyes: :tongue:
Citazione:
Acme
..avevo Vista Home Premium e da un mese W7... direi che tra Vista aggiornato (che non era affatto male dopo patch e patch) e W7 non ci sono chissà quali differenze.
Al momento rilevo un miglioramento nella cancellazione e spostamento dei file e un problema con gli HUB radice USB che però penso sia legato ai driver del mio portatilone HP :cry:
Per il resto boh... mi pare molto simile (ripeto: all'ultima versione di Vista).
ti dirò, non mi pare ci siano differenze colossali però effettivamente un pò meglio nei video giochi lo è... (non solo la RAM è importante per un videogioco, se di quella ne hai in abbondanza la differenza la fanno la CPU e la GPU)
noto con piacere che qualcuno che testa a fondo c'è... :coool:
-
io per ora rimango con il caro vecchio XP :biggrin3:,comunque aspetto il rodaggio di w7 e poi si vedrà....
-
-
gira crackato da un po' e sembra vada bene
-
Linux-Ubuntu.....e' gratis, ha i codec migliori, per installarlo bastano 3,9 GB :rolleyes:
-
Citazione:
Roy Batty
pare vada bene, almeno così mi ha detto uno in treno... :biggrin3:
io resto con osx e sono nel burro :tongue:
Q8 il leopardo delle nevi
-
Citazione:
Andre3
Q8 il leopardo delle nevi
Che casco hai nella foto dell'avatar?
-
Citazione:
Grigio
Ho saltato Vista e salterò il 7. Dopo aver provato la mela non è possibile far paragoni E' incredibile quant' è valido. Provare per credere (aiazzone made) :biggrin3:
ormai sono fedele alla mela...altro pianeta, c'è poco da parlare
per quel che mi riguarda ho chiuso con i pc
-
non so se l'avete gia visto
cmq vi linko il sito dove è possibile scaricare gratis e legalmente windows 7 con tanto di attivazioni
Windows 7: Download Windows 7 Retail Build 7600.16385 32-Bit e 64-Bit (x86 e x64) - Ultimate, Professional, Home Premium
se fate prima di me postate qualcosa