Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
il PD č ancora un partito nuovo ed č in confusione.
Ancora non sa se tendere pių al centro, buttarsi pių a sinistra o saltare definitivamente il fosso e andare a trans.
Il PDL in questo da pių sicurezza, quando vince manda tutto a puttane.
:rolleyes:
Ah ecco per fortuna...:rolleyes:
-
Marr azzo un nome un destino...
(lo avranno preso per il sedere fin da piccolo)
-
non mi permetto di dare giudizi ..................pero' tanto per far rima con il titolo..........
a Marrazzo piace il....................C...o
-
Citazione:
tdm47
non mi permetto di dare giudizi ..................pero' tanto per far rima con il titolo..........
a Marrazzo piace il....................C...o
Con quel cognome e la bufera in questione.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....le battute si sprecheranno, poveretto segnato a vita...:rolleyes:
-
Citazione:
roberto70
ma perchč non si trombano le segretarie??? si rischia meno eh!!!
accorto:rolleyes:
-
Sentito in Tv, Marrazzo nega tutto, non solo sul filmato ma anche di essere stato ricattato da carabinieri, di non aver firmato assegni e di aver appreso della cosa dal magistrato soltanto ieri.
Se č cosė dovrebbe anche riuscire a dimostrarlo.
Boh staremo a vedere, quel che dice lui rende la cosa ancora pių complessa.
-
vorrei vedere se non fosse il presidente della regione lazio se interessasse a qualcuno
-
Quoto tutto cio' che dira' Gabro a prescindere... Ufo, alieni, guerre, tv, mafia, morti, burattini, pregiudizi, ecc.... insomma... TUTTO! :laugh2:
(te... si scherza, ne') :tongue:
-
Citazione:
Fooldancer
Quoto tutto cio' che dira' Gabro a prescindere... Ufo, alieni, guerre, tv, mafia, morti, burattini, pregiudizi, ecc.... insomma... TUTTO! :laugh2:
(te... si scherza, ne') :tongue:
:blink::blink::wacko:
-
marrazzo č innocente, cribbio!