Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
la bufala è quella che sto andando a mangiarmi in pizzeria su una mega pizza con una bella birraaaaaaaaaaaaaaaaaaa :wink_:
quella su tremonti invece non è una bufala....aho ma non credete manco a quello che vi dicono i vostri stessi rappresentanti, ma siete davvero ottenebrati,,,,azz bossi l'ha detto mica franceschini!
sera a tutti!:rolleyes:
Ciao imbufalito:biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
parlate di libertà di scelta a me sembra la festa dell' unità senza le bancarelle
i sondaggi danno già vincente Bersani (il meno peggio) quindi è tutta una farsa quella di andare a fare le primarie serve solo per riempirsi la bocca con"siamo democratici noi"
Speriamo che almeno ci sia una grande affluenza:D chissà
bersani è stato ha vinto in base agli iscritti al partito,questo voto è aperto a tutti e credo che non sarà cosi facile
inoltre alle scorse sono ancdato 3 milioni circa di persone se non ricordo male
a me piace marino
-
Citazione:
edotto
come non quotare....
in attesa di intriplato.
salve camerati :D
-
Jovanotti è il testimonial di Franceschini , molto bene
http://fabiosirigu.files.wordpress.c...jovanotti1.jpg
-
Citazione:
Medoro
ripeto non sono abituati a tanta libertà,c'è il padrone ghe pensa lui:wink_:
loro non sono un popolo qualunque,
sono IL popolo delle libertà :rolleyes:
prossimamente senza Silvio chi le farà le primarie ?
Schifani, Cicchitto e Bondi ? :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
loro non sono un popolo qualunque,
sono IL popolo delle libertà :rolleyes:
prossimamente senza Silvio chi le farà le primarie ?
Schifani, Cicchitto e Bondi ? :w00t:
non saprei ma sinceramente non me ne preoccupo,contenti loro contenti tutti,solo che non impartano lezioni di democrazia a destra e manca quando non se lo possono permettere
-
Citazione:
Medoro
non saprei ma sinceramente non me ne preoccupo,contenti loro contenti tutti,solo che non impartano lezioni di democrazia a destra e manca quando non se lo possono permettere
a me fa tristezza anche la sinistra cmq che fino ad ora non ha fatto opposizione x nulla,
con tutto quello che ci sarebbe da dire...............:wink_:
-
2 euro x 2milioni di elettori = 4 milioni di euro dove vanno tutti questi soldini? li danno agli operai? o agli immigrati? ndò vanno ?
-
ehi ragazzi, ma la serracchiani, che fine ha fatto ? L'astro nascente della nuova sinistra? la donna della societa' civile che aveva battuto berlusconi, dov'e'? Mi aspettavo che fosse fra questi 3 !
ah, ha criticato velatamente il leader vero (d'alema) e adesso sta chiusa in cantina.......piu' vista in tv, mai piu' sentita parlare...........e' questa la grande democrazia , e' questa la grande lezione alla quale la destra non e' preparata?
non vi preoccupate, la destra e' preparatissima, ma da chi deve distinguersi e raccogliere le istanze di chi e' stufo dell'andazzo.........mi aspettavo qualcosa di meglio, onestamente.
mi sa che qui il bove sta dando del cornuto all' asino:dry:
e siamo d'accordo........l'asino qui e' veramente asino, ma anche il bove mi pare discretamente cornuto!!!
-
Citazione:
Intriplato
a me fa tristezza anche la sinistra cmq che fino ad ora non ha fatto opposizione x nulla,
con tutto quello che ci sarebbe da dire...............:wink_:
be se vuoi sparea contro la sinistra sarebbe come sparare contro la croce rossa,troppo semplice,e ce ne sarebbe da dire,hanno perso la strada secondo me si sono allontanati dalla gente e dai suoi problemi e ora è difficile riavvicinarsi
Citazione:
alessandro2804
2 euro x 2milioni di elettori = 4 milioni di euro dove vanno tutti questi soldini? li danno agli operai? o agli immigrati? ndò vanno ?
ma perchè ne hanno bisogno???
non ci pensa il governo a mettere le cose a posto
Citazione:
flag
ehi ragazzi, ma la serracchiani, che fine ha fatto ? L'astro nascente della nuova sinistra? la donna della societa' civile che aveva battuto berlusconi, dov'e'? Mi aspettavo che fosse fra questi 3 !
ah, ha criticato velatamente il leader vero (d'alema) e adesso sta chiusa in cantina.......piu' vista in tv, mai piu' sentita parlare...........e' questa la grande democrazia , e' questa la grande lezione alla quale la destra non e' preparata?
non vi preoccupate, la destra e' preparatissima, ma da chi deve distinguersi e raccogliere le istanze di chi e' stufo dell'andazzo.........mi aspettavo qualcosa di meglio, onestamente.
mi sa che qui il bove sta dando del cornuto all' asino:dry:
e siamo d'accordo........l'asino qui e' veramente asino, ma anche il bove mi pare discretamente cornuto!!!
la serracchiani è un'europarlamentare,non è stata accantonata proprio x nulla,non mi pare nemmeno si fosse candidata alla presidenza del partito