Visualizzazione Stampabile
-
E' vero che con i se e con i ma non si va da nessuna parte...ma è altrettanto vero che secondo me facendo anche solo dei piazzamenti (5° o 6° posto) sarebbe stato il lotta per il titolo..e stoner anche se messo male fisicamente non sarebbe arrivato di certo 6°........
Un vero peccato che abbia perso quelle 3 gare...ma l'importante è averlo ritrovato,e spero che l'anno prossimo torni a Bastoner tutti!
-
sono tutti fortunati, se io avessi corso in motogp avrei vinto SICURO!!!!!!
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrebu88
E' vero che con i se e con i ma non si va da nessuna parte...ma è altrettanto vero che secondo me facendo anche solo dei piazzamenti (5° o 6° posto) sarebbe stato il lotta per il titolo..e stoner anche se messo male fisicamente non sarebbe arrivato di certo 6°........
Un vero peccato che abbia perso quelle 3 gare...ma l'importante è averlo ritrovato,e spero che l'anno prossimo torni a Bastoner tutti!
quelle gare non le ha perse, non é caduto o si é infortunato...ha dato forfait...
-
Citazione:
giorgiorox
anche se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato un carretto
Aggiungerei che se mio nonno era un merlo, io ero sulla pianta a fischiettare! :wink_:
Come caxxo si farà a dire "se qui", "se là"....boh?
-
Citazione:
Turbo-555
quelle gare non le ha perse, non é caduto o si é infortunato...ha dato forfait...
Certo che ha dato forfait,le ha comunque perse!Non ha partecipato..dillo come vuoi,ma la solfa è quella..
-
Citazione:
Andrebu88
Certo che ha dato forfait,le ha comunque perse!Non ha partecipato..dillo come vuoi,ma la solfa è quella..
bhé...se io mi fossi presentato all'inizio dell'anno ai test prestagione probabilmente rossi ora sarebbe disoccupato...
se...se...se...
a me sembra tanto un topic inutile...é un discorso infinito, che non ha senso! ;)
-
Citazione:
Turbo-555
bhé...se io mi fossi presentato all'inizio dell'anno ai test prestagione probabilmente rossi ora sarebbe disoccupato...
se...se...se...
a me sembra tanto un topic inutile...é un discorso infinito, che non ha senso! ;)
Beh visti gli errori che hanno commesso Rossi e Lorenzo nelle gare in cui Casey non ha partecipato...secondo me non è un topic inutile.
Ad esempio ci si potrebbe chiedere se la ducati ha effetivamente fatto bene a consentire a Casey di fermarsi per 3 gare vista ora la classifica....
Inutili sono state tutte quelle cose dette sulla salute di Stoner.
-
Citazione:
Mamba
un topic inutile....
:rolleyes: :wink_: