Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dott_speed
che gente brutta oggi qui :dry: :dry: :dry: :dry:
si .si . meglio andare ...........e ancora non è arrivato SAMPEI :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :sick: :sick: :sick:
Bhè sai è ancora piccolo .....
Si alza più tardi ....il discepolo !!!!
Porello, non sà a cosa và incontro !!!:cry:
-
Citazione:
Ghino
Si anche perchè è l'unica cosa che può tenere alto ......
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
gli si è abbassata una misura del PUNTO FERMO sui Jeans:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
Citazione:
Lacki
Buongiorno AVP.....
come sempre tieni alto l'onore del forum anche oggi...
sai ame tocca lavorare e forse forse lavora anche DOTT.speed
strano ma forse vero..
Per Ghino...vai tranquillo..
Peccato che tu debba lavorare oggi...io anche..dovrei...:biggrin3: ma quando il gatto non c'è....:laugh2: :laugh2:
..tanto gatto o non gatto...prima o poi mi tocca..:ph34r:
Ciao Lacki...buona giornata!:wink_:
a questi gaglioffi...ci penso. io.... ho un vocabolario di improperi e di offese nutrito....:mad: altro che Zingarelli....:coool: :laugh2:
-
Citazione:
AVP191
Peccato che tu debba lavorare oggi...io anche..dovrei...:biggrin3: ma quando il gatto non c'è....:laugh2: :laugh2:
..tanto gatto o non gatto...prima o poi mi tocca..:ph34r:
Ciao Lacki...buona giornata!:wink_:
a questi gaglioffi...ci penso. io.... ho un vocabolario di improperi e di offese nutrito....:mad: altro che Zingarelli....:coool: :laugh2:
Praticamente tutte quelle che usano su di te :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
dott_speed
gli si è abbassata una misura del PUNTO FERMO sui Jeans:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
E te l'avevo detto che la misura in meno dipendeva da qullo, e te non ci volevi credere :wink_:
-
Citazione:
Ghino
E te l'avevo detto che la misura in meno dipendeva da qullo, e te non ci volevi credere :wink_:
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: SCUSI RETTORE .... le sue parole sono sempre fonte di verità :love2: :love2: :love2:
-
Citazione:
dott_speed
:mad:
-
Citazione:
dott_speed
:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: SCUSI RETTORE .... le sue parole sono sempre fonte di verità :love2: :love2: :love2:
..si......fonte di caxxi amari.........................:cry:
-
Citazione:
AVP191
:mad:
mica è colpa mia .......................... a LITTELTONI .. il prox anno dovrai andare alla BENETTON 012 :cry: :cry: :cry:
-
Citazione:
Ghino
Bhè sai è ancora piccolo .....
Si alza più tardi ....il discepolo !!!!
Porello, non sà a cosa và incontro !!!:cry:
Lasciate in pace sampei!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :tongue:
-
Citazione:
AVP191
chi è che mi manda a prima mattina un mms di buongionro con un cane che parla.....:dry: il numero non è in memoria anche se mi ricordo di averlo visto da qualche parte...:dry: :dry:
Ho saputo chi mi ha mandato l'mms!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
ma il WALLACE!!!!!!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t:
l'ho aggiunto alla mia lista...:biggrin3: