è come stoner, un pilotino ?:cry:
Visualizzazione Stampabile
mancava il saccente tuttologo!
primo stoner non avrebbe mai vinto il mondiale senza una ducati che dava 20 km/h in rettilineo alla yamaha e con tutte le sfighe che ha avuto valentino
secondo siamo proprio qui a cercare di capire che tipo di "male", come lo chiami tu, ha avuto, e forse ha ancora....
il dottore non ha bisogno del dottore, lo è già lui:tongue:
quoto in pieno:wink_: e aggiungo quanto scritto in altro 3D
Stoner a vinto un mondiale e quasi una ventina di gare,con una moto che nessun altro è riuscito a far andar forte.Direi che è un pò più che "bravo".
E quando è in forma è un degno ed ostico avversario per chiunque.
Poi sarebbe pure l'ora di analizzare con più obbiettività l'argomento "3 mesi di vacanza"...o vogliamo davvero credere che avesse problemi psicologici?Davvero la Ducati e soprattutto la Malboro avrebbero rinunciato per 3 gare a l'unico che gli dà visibilità e possibilità di vittoria se non avesse dei reali problemi fisici??Che finiti i GP non si reggesse in piedi e fosse in cattive condizioni si è visto chiaramente.
Se invece vogliamo continuare col gossip sulla moglie e sulla sua fragilità mentale amen,ma son più argomentazioni da novella 2000 che da veri sportivi.
Inoltre non è certo che pure i medici sappiano esattamente che aveva,potrebbe esser un virus (mononucleosi,epatite di vario genere) non di quelli subito identificabili.
Eppoi perchè dovrebbero comunicarlo,quella si che è privacy.
Mi ricorda il caso di un giocatore di serieA rimasto un pò di mesi "ai box" per non si sapeva quale infezione,subito son circolate le voci più fantasiose,ma appunto questo è gossip.
IMHO
ecco bravo,quando sveli la diagnosi preparagli pure la cura e la parcella,
che è li che aspetta te.
QUOTO IL MITICO GATTOTEPPISTA e LO SVIZZERO:wink_:
poi non aggiungo altro...ha detto tutto lui...anzi si...ancora non riesco a capire il fine di questo post e di quello su Fabrizio e Biaggi :blink::tongue:
ma io sono qui a chiederlo a te e all'altro, che siete dei veri saccenti tuo
tuttologi...
ho posto delle domande specifiche, materia del topic aperto da me, se avete delle risposte o argomentazioni inerenti il topic ditele, senò astenetevi da commenti di solo livello di ultras tifosi della ducati e di stoner, per quello ci sono altri 3d.........
ù
ultras numero 3...
se non vi piaciono i 2 thread, non siete obbligati a scriverci sopra, specie risposte off topic e dando dei senza cervello a chi non la pensa come voi
..
io non sono tifoso di nessuno,anzi lo divento di tutti quelli che mi fanno divertire ed emozionare,e più ce ne sono,più i GP e/o la SBK mi attraggono.
Di Stoner pensavo quando passo in Ducati che si ammazzasse entro tre gare,invece smentì ogni pronostico e sbaragliò il mondiale.Questo è un dato di fatto.
Sul fatto di porsi come "ultras" basta osservare con che modi e toni scrivi,quindi manco necessita rispondere.
se più antiducatista di me..e sei anche romagnolo??:wink_:
scherzi a parte..per l'uomo (il ragazzo), umanamente parlando mi dispiace..pare essersi ripreso..e credo che le vittorie di rossi , se fatte contro avversati giovani e tosti come lorenzo e stoner abbiano più gusto!
la ducati però ha dato un grande esempio oltre che di sportività anche di "fedeltà"e fiducia ... valori che spesso nel mondo dello sport sono poco considerati.
quindi... non solo qui dentro sono tutti pilotoni, ma anche psicologi! ma bravi!
informatevi meglio prima di dire cose aberranti!
Stoner ha avuto problemi fisici, di incapacità di gestire la fatica. una grave carenza di sodio gli faceva lavorare male il cuore, ingigantendogli la fatica.
.... o credete che vomitare nel casco durante la gara sia un problema psicologico?
è sicuramente affetto da un problema psicologico un pilota che rientra dopo 3 gare, si guarda intorno e fa una doppietta. ma vi rendete conto di quello che scrivete o siete solamente motociclisti da bar?