Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Porca zozza che bella, azz pure le bende stile ramarro...
Uniche cose: il dado della piastra di sterzo fallo anodizzare nero.
la sella è un po' troppo tinta maiale... starebbe meglio un cuoio più anticato.
E poi le foto col cavalletto ... così la moto sembra sul punto di ribaltarsi e si perdono le proporzioni.
Il monofaro ?
Ci sta !!
:wink_:
lo so, me ne sono accorto dopo, xò le foto decenti arriveranno da domani col sole!!!!!
il dado va bene così, anche xchè i semimanubri nn sono neri e così sembrerebbe troppo scura, deve staccare qlcosa...
:biggrin3:
Citazione:
Wolverine
si vede che Davide ha messo lo zampino !:laugh2:
Bello il colore, la sella sta benissimo ed il colore rosso spezza.
Dovresti mettere una bella piastra di sterzo perche i buchi dei riser non sono belli da vedere !
Bravo per le idee e per aver realizzato una speed diversa dalle altre !
davide qua nn centra, a parma c'è un altro mecca, e sulla piastra ci sono già i tappi, niente buchi!
-
veramente bravo!!!!
i miei più sinceri complimenti... il colore è quello dello scrambler?
-
Citazione:
gigispeed3
veramente bravo!!!!
i miei più sinceri complimenti... il colore è quello dello scrambler?
yes, e pure qllo del bonnie.
è veramente bello.
-
Ti sei accorto di avere una domma diversa dall'altra vero? :rolleyes:
A parte gli scherzi e' veramente bellissima, incontra moltissimo i miei gusti.
Splendido il panno attorno ai collettori, molto old style, semimanubri superbi, monofaro ci sta tutto altroche', sella splendida. ache il colore mi piace moltissimo, forse l'avrei fatto solo un pelo piu' scuro ma fa niente.
Sara' solo ancora piu' dura viaggiarci pero'.
-
complimentoni sinceri............ottima scelta con gusto retrò.........
-
Citazione:
lunicocentos
MOLTO BELLA , MA FORSE LA SELLA , SOPRATUTTO NELLA PORZIONE PASSEGGERO mi sembra un pò troppo gonfia, specialmente nella vista laterale. Io toglierei un pò di imbottitura.
Bella comunque
q8!
-
Citazione:
NEMO
lo so, me ne sono accorto dopo, xò le foto decenti arriveranno da domani col sole!!!!!
il dado va bene così, anche xchè i semimanubri nn sono neri e così sembrerebbe troppo scura, deve staccare qlcosa...
:biggrin3:
davide qua nn centra, a parma c'è un altro mecca, e sulla piastra ci sono già i tappi, niente buchi!
Ahhhhhhhhh ho capito ! Ma dalle foto non mi pare si vedano i tappi !:wink_:
-
ottima personalizzazione!!! Complimenti!!!
-
Molto bella, io avrei anche anodizzato gli steli forcella in nero e pure i semimanubri lsl con relativi fissaggi, benda dei collettori nera invece che chiara e per la sella avrei scelto un colore diverso. Comunque splendida, aspettiamo delle foto che le rendano giustizia.
-