Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
wailingmongi
bel io ti consiglierei le roadsmart.tra un po le monto anche io e magari se non hai ancora cambiato le tue ti faccio sapere le mie impressoni contando che abbiamo la stessa moto.e dato che ho letto che anche tu ci giri 365 giorni all anno penso abbiamo lo stesso obiettivo in mente (gomme che non scivolino alla prima imperfezione o con un leggero sporco,che non tentano di ucciderti con l'umido,che non si squadrano se fai un po di strada dritta,che tengano quasi in tutte le situazioni e dico quasi perche ce sempre la situazione merda,che abbiano un ottima resa kilometrica almeno da farci l'inverno) ;).
yes!
-
bene pero mi sa che fai prima tu se prendi lo stipendio fra 2settimane:biggrin3:!
poi se cosi sara al massimo mi consigli tu dopo:wink_:.
-
-
o pero se magari fallano dopo non te la fare con me!
conta che anche io prenderei il pacco :biggrin3:!
-
Citazione:
wailingmongi
o pero se magari fallano dopo non te la fare con me!
conta che anche io prenderei il pacco :biggrin3:!
Wailngmongi SETC subito! ahahaha
-
Citazione:
wailingmongi
bel io ti consiglierei le roadsmart.tra un po le monto anche io e magari se non hai ancora cambiato le tue ti faccio sapere le mie impressoni contando che abbiamo la stessa moto.e dato che ho letto che anche tu ci giri 365 giorni all anno penso abbiamo lo stesso obiettivo in mente (gomme che non scivolino alla prima imperfezione o con un leggero sporco,che non tentano di ucciderti con l'umido,che non si squadrano se fai un po di strada dritta,che tengano quasi in tutte le situazioni e dico quasi perche ce sempre la situazione merda,che abbiano un ottima resa kilometrica almeno da farci l'inverno) ;).
Nella sez tier le hanno montate in molti con ottimi risultati ,soprattutto sul bagnato dove ,come ho già detto,sono le migliori sport-tourer.
-
Citazione:
Segy
ho detto una minchiata.... ha le bt-014
:wub::wub::wub:...a 167 euro montate.....
-
mi sa che per curiosità provo se le trovo a prezzi decenti le Qualifier 2
-
Citazione:
D74
mi sa che per curiosità provo se le trovo a prezzi decenti le Qualifier 2
per decenti...cosa intendi ???
-
Citazione:
Mamba
:wub::wub::wub:...a 167 euro montate.....
Fra le bt014 ,che ormai hanno qualche tempo, e le qualifier 2 c'è la stessa differenza che c'è fra trombare e stare a guardare :wacko:....se consideri che d 74 le consuma poco ( 11000km con le bt016...),con le q2 ci fa anche la primavera e con l'arrivo della bella stagione la differenza con le bt 014 si farà abissale!