Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
losvizzero
2 o 4 ruote,il concetto non cambia.Io non darei in mano a neo patentati auto da più di 100cv.E parlo per esperienza diretta.
Guidare in maniera sportiva puoi guidare anche il panda30,od un monster620 però magari se ti dovessero "prender la mano" per l'inesperienza,verosimilmente fai meno danni che con mezzi superpotenti:wink_:
Hai scritto tu che ti piace "sfruttare" tutta la potenza del tuo mezzo,ma mi spieghi come fai sulla moto se sei inesperto??
Io lo dico per te,poi fai come preferisci:wink_:
Forse il ragazzo (com'era capitato a me) non si rende conto di quanto vadano forte queste moto..
Io prima di prendere lo Z ero impazzito per l'R6..un mio amico la vendeva..l'ho provata....e.....gli ho detto di tenersela.:ph34r:
Era troppo per me passare da un 125 a quella.Era rigida,sotto non andava per niente e quando prendeva i giri :w00t:ti ammazzava......
La mia non è che vada tantissimo più piano...ma è tratttabile,ci si ragiona diciamo!
Per il vero salto alle moto vere non bisogna esagerare!:wink_:
-
la buell chiude i battenti, hai 21 anni e migliaia di moto da provare.
prenditi una street triple R arancio ma io dico sempre che un motociclista deve sempre comprare la moto che gli fa battere il cuore altrimenti dopo 3 mesi la cambia. o no?
la buell chiude i battenti, hai 21 anni e migliaia di moto da provare.
prenditi una street triple R arancio ma io dico sempre che un motociclista deve sempre comprare la moto che gli fa battere il cuore altrimenti dopo 3 mesi la cambia. o no?
buon acquisto
-
-
[QUOTE=losvizzero;2639720]2 o 4 ruote,il concetto non cambia.Io non darei in mano a neo patentati auto da più di 100cv.E parlo per esperienza diretta.
Guidare in maniera sportiva puoi guidare anche il panda30,od un monster620 però magari se ti dovessero "prender la mano" per l'inesperienza,verosimilmente fai meno danni che con mezzi superpotenti:wink_:
Hai scritto tu che ti piace "sfruttare" tutta la potenza del tuo mezzo,ma mi spieghi come fai sulla moto se sei inesperto??
Io lo dico per te,poi fai come preferisci:wink_
ripeto...non per vantarmi...ma credo di essere un buon manico, sicuramente in moto non so, ma col 50ino e sopratutto con la macchina me lacavo bene!!!
io a 18anni ho preso una 147 diesel 150 cv......la guido tuttora dopo 3 anni e me la cavo moooolto bene al volante!!!la potenza la sfrutto ma non vuol dire che rischio la vita ogni curva!!!spero sia chiaro questo...a volte vado forte ma con la dovuta prudenza
-
[QUOTE=matteo.micheli;2639788]
Citazione:
losvizzero
2 o 4 ruote,il concetto non cambia.Io non darei in mano a neo patentati auto da più di 100cv.E parlo per esperienza diretta.
ripeto...non per vantarmi...ma credo di essere un buon manico, sicuramente in moto non so, ma col 50ino e sopratutto con la macchina me lacavo bene!!!
io a 18anni ho preso una 147 diesel 150 cv......la guido tuttora dopo 3 anni e me la cavo moooolto bene al volante!!!la potenza la sfrutto ma non vuol dire che rischio la vita ogni curva!!!spero sia chiaro questo...a volte vado forte ma con la dovuta prudenza
allora siamo apposto..............:wink_:
-
Citazione:
matteo.micheli
Ragazzo...tu te la cavi bene con 50ino.......e vorresti andare sulla speed??
Se conosci qualcuno che possiede una MOTO chiedigli di provarla....poi torna qui a scrivere!:wink_:
Non te la prendere,ma non puoi fare certi paragoni..
E non puoi nemmeno paragonare i 150 Cv di un'auto con quelli di una moto..per avere le prestazioni della tua alfa basta una Honda deuville 650..e anzi..in accelerazione ti da parecchio!
-
che poi senza cattiveria bella la 147 a nafta..............ma è tutto meno che un auto sportiva................se tu avessi un m3 e46..........s2000 lotus seven, o caterham capirei..............
-
[QUOTE=matteo.micheli;2639788]
Citazione:
losvizzero
non voglio che credi che siamo una casta e che continuiamo a dirti di non prenderti una maxi solo perchè ci sentiamo solo noi come valentino
è che alcuni di noi ne hanno viste veramente di cotte e di crude da parte di gente che si prende dei bolidi come prima moto.
questo non significa che chi ha epserienza sia esente da errori, è ovvio.
un mio amico a 34 anni si è preso una sv650, anche lui prima aveva un ciao. neanche dopo un anno ha deciso che era pronto e si è preoso una cbr 1000
dopo 3 mesi l'ha venduta, dopo che prima è entrato con il cranio nel lunotto posteriore di un'auto e la seconda volta gli è scivolata rischiando la gamba
hai tanti anni davanti a te e una passione che puoi coltivare con calma
poi il libero arbitrio esiste
-
Tutte le moto portate al limite diventano pericolose,stà a tè avere la testa per portarle entro i tuoi limiti;posso dirti per esperienza personale che la Buell è una delle moto più fragili in commercio,d' altronde con il motore dell' Harley non puoi pretendere niente
-
Citazione:
MrTiger
che poi senza cattiveria bella la 147 a nafta..............ma è tutto meno che un auto sportiva................se tu avessi un m3 e46..........s2000 lotus seven, o caterham capirei..............
ma certo...non dico che è un missile!!!ma è più che sufficente!!!:coool: cmq non voglio sembrare assolutamente uno scellerato!!!a volte mi piace correre è vero...ma so quando dire basta....e sono abbastanza prudente non vi preoccupate....e poi la street l'ho guidata(quella del mio amico)ho fatto la belezza di 2 km!!:biggrin3:certo che non ci ho capito nulla!!però ho dato qualche manata di gas e ho visto che di motore ne ha eccome...